Arrested Development: confermata su Netflix la premiere della stagione 5 per l’estate 2018

News
Avatar
Di formazione umanistica, faccio lo speaker radiofonico, il webmaster, il mediatore interculturale, il blogger e, per passione scrittore e poeta. Ho una grande passione per il cinema e le serie TV (prevalentemente con tematiche fantascientifiche)
@https://twitter.com/armandodicarlo0

Di formazione umanistica, faccio lo speaker radiofonico, il webmaster, il mediatore interculturale, il blogger e, per passione scrittore e poeta. Ho una grande passione per il cinema e le serie TV (prevalentemente con tematiche fantascientifiche)

Tempo di lettura: 2 minuti

La data per la premiere di Arrested Development 5 non è stata ancora rivelata ufficialmente da Netflix, ma a dare precise indicazioni ci ha pensato Henry Winkler.

L’attore newyorkese, noto principalmente per il ruolo di Arthur “Fonzie” Fonzarelli in Happy Days e qui nei panni del maldestro avvocato Barry Zuckercorn, ha infatti dichiarato in un’intervista su Decider che lo show tornerà questa estate. In particolare, Winkler ha detto: “La premiere avrà luogo durante il solstizio d’estate. Lo abbiamo girato appena prima di Natale.

Sulla nuova stagione stanno ormai trapelando numerose anteprime, come l’importantissima voce narrante fuori campo registrata dal regista Ron Howard (che è anche il produttore dello show) nel mese di marzo. Mentre altre indiscrezioni erano trapelate da David Cross.

Sappiamo inoltre che torneranno tutti i membri del cast originario: Jason Bateman, Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi, David Cross e Alia Shawkat.

Siete pronti dunque per l’esilarante ritorno della famiglia Bluth 14 anni dopo il suo debutto su Fox?

D’altra parte Arrested Development, pur essendo andata in onda per sole 3 stagioni (dal 2004 al 2006) su Fox e poi di nuovo su Netflix per la stagione 4 nel 2013, ha entusiasmato critica e pubblico.

La quarta stagione su Netflix ha in verità avuto non pochi problemi, soprattutto per via di episodi quasi monografici e di uno svolgimento troppo frammentato. Tali problemi furono dovuti al fatto che l’agenda dei protagonisti era sempre fitta di impegni e risultò problematico farli lavorale in maniera collegiale.

Ma l’intenzione degli autori, per questa quinta stagione, è quella di riportare la comedy alla sua originaria coralità. Ma, a differenza della stagione 4, la 5 dovrebbe essere caratterizzata da più scene con l’intera famiglia Bluth di nuovo insieme.

Per quanto concerne la trama, Arrested Development 5 si concentrerà su un misterioso omicidio. Le vicende ruoteranno intorno alla scomparsa di Lucille Austero (Liza Minnelli). Come i fan ricordano infatti Austero era scomparsa. La polizia arresterà per  questo omicidio  Buster (Tony Hale), ma, in realtà, tutti i personaggi avevano un motivo valido per volersi sbarazzare di lei.

L’ideatore, Mitchell Hurwitz, ha rassicurato i fan dichiarando che  non avrebbe mai rinnovato lo spettacolo per un’altra stagione se non avesse contenuto delle brillanti idee. La storia di questo misterioso omicidio sembra proprio promettente bene.

“Parlandone con i dirigenti di Netflix ci siamo tutti resi conto che le storie di una famiglia narcisista e dai comportamenti imprevedibili che fa affari nell’edilizia, nonché i loro disperati abusi di potere, sono realmente sotto-rappresentati nella tv di oggi”, ha detto non senza ironia lo stesso Hurwitz, strizzando l’occhio ai Trump.

 

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020