American Horror Story: improbabile il ritorno di Jessica Lange

News
Valentina Tedesco

Tempo di lettura: 2 minuti

In prossimità della prima della stagione American Horror Story: 1984Jessica Langeha parlato con TheWrap in merito al motivo per cui l’attrice dubita del suo possibile ritorno. Lange mette in chiaro l’improbabilità di ritrovarla nella nuova stagione dell’antologia horror di Ryan Murphy. In un’intervista, Lange ha detto di aver ripreso il ruolo di Constance Langdon in American Horror Story: Apocalypse perchè “è stato ricreare Constance, che era- per me, era un tempo davvero importante quando ho fatto la prima stagione, Murder House.

Leggi anche:  American Horror Story 1984: il primo trailer della serie tv!
American Horror Story

“Ma non penso vorrei ricominciare dagli inizi e creare un personaggio. In più penso che molti degli attori con cui lavoravo, persone con cui amo veramente lavorare, come Sarah[Paulson] o Frances[Conroy] o Kathy[Bates] – non so chi c’è in questa nuova stagione, ma non penso sarebbe lo stesso.”

Lange è apparsa nelle prime quattro stagioni di AHS oltre che nel suo cameo in Apocalypse. È stato reso noto a luglio che anche Paulson non ci sarebbe stata in American Horror Story: 1984, prima volta in cui l’attrice non comparirà nel franchise.

Leggi anche:  American Horror Story 1984: il primo teaser trailer!
American Horror Story

Eravamo come una troupe” ha aggiunto “Eravamo come una troupe vecchio stile, ci spostavamo da una parte all’altra. E quello faceva parte di ciò che amavo veramente fare tornando con diverse storie, personaggi, ma gli stessi attori ogni anno. Ed era meraviglioso. Ma non sarebbe stato il caso, non penso di voler ricominciare dalle basi, davvero. Non penso succederà.”Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch torneranno nel nuovo AHS insieme ai nuovi membri del cast. I nuovi volti sono la medaglia Olimpica Gus Kenworthy, Zach Villa(Destroyer), DeRon Horton(Dear White People). 

Leggi anche:  American Horror Story: Evan Peter non tornerà nella nona stagione
American Horror Story

Nell’estate del 1984, cinque amici fuggono da Los Angeles per lavorare come consulenti al Campo Redwood. Impareranno in fretta che l’unica cosa più spaventosa delle storie di paura intorno al focolare è il passato che torna a perseguitarti.

 

Fonte: ComingSoon

NerdPlanet consiglia...
Non perderti le prime stagioni con Jessica Lange! Clicca qui!

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020