American Horror Story 1984: il primo teaser trailer!

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ stato diffuso online il primo teaser trailer della nona stagione di American Horror Story ambientata nel 1984. Il trailer introduce Camp Redwood, chiaro omaggio a Crystal Lake, ambientazione di Venerdì 13, iconico franchise horror anni ’80 e pilastro del sottogenere slasher.

Potete vederlo di seguito:

Leggi anche:  The Walking Dead: i fan incolpano Daryl per quello che è successo a Rick

Nel cast tornano Emma Roberts, Cody Fern, Billie Lourd, Leslie Grossman e John Carroll Lynch. Tra le new entry figurano la medaglia d’oro olimpica Gus Kenworthy, Zach Villa (Destroyer), DeRon Horton (Dear White People), Matthew Morrison (Glee) e Angelica Ross (Pose).

La vincitrice dell’Emmy Sarah Paulson (Glass) e Evan Peters (Quicksilver nella saga cinematografica degli X-Men) non torneranno nella nuova stagione. Sono stati regular fin dalla prima stagione. Non tornerà nemmeno Billy Eichner (Il Re Leone), comparso nelle stagioni Cult e Apocalypse della serie.

American Horror Story è stata rinnovata per altre due stagioni lo scorso autunno portando la serie a un totale di dieci stagioni.

American Horror Story 1984 partirà il prossimo 18 settembre su FX negli USA.

Il franchise American Horror Story, creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk, ha ricevuto 28 nomination agli Emmy ottenendo quattro vittorie. E’ prodotta da Twentieth Century Fox Television.

Le otto stagioni fin qui trasmesse sono state Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel, Roanoke, Cult e Apocalypse.

Il terapeuta Ben Harmon, sua moglie Vivien e la loro figlia Violet si trasferiscono a Los Angeles nel tentativo di ritrovare l’unione familiare, persa a causa di alcuni orribili scandali, tra cui un aborto spontaneo e una relazione extraconiugale con una paziente. Gli Harmon si rendono conto subito che la loro nuova casa non è il luogo migliore dove ricominciare. Oltre a essere apparentemente infestata, l’abitazione confina con una famiglia invadente che sembra conoscere molti dei misteri celati da quelle mura.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare le precedenti stagioni, le trovate qui.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020