American Horror Story: Sarah Paulson tornerà nella stagione 11

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

I dettagli sulle trame che vedremo nelle prossime tre stagioni di American Horror Story sono ancora ignoti, ma ora un pezzo importante del puzzle è stato rivelato: il suo primo membro ufficiale del cast. Sarah Paulson tornerà a disposizione di Ryan Murphy ancora una volta, dopo essere apparsa nella quasi totalità delle stagioni con ruoli più o meno centrali. “Posso confermare che sarò nella prossima stagione”, ha detto Paulson a TheWrap al tour stampa della Television Critics Association. “Non ho idea di cosa farò… Ma non tornerò come parte ospite, sarò un personaggio centrale”.

Leggi anche:  Il Pianeta delle Scimmie: Disney e Fox sviluppano il nuovo film

Sarah Paulson ha fatto il suo debutto in American Horror Story fin dalla prima stagione, apparendo negli ultimi episodi di American Horror Story: Murder House, nel ruolo del medium Billie Dean Howard. Da lì in poi sarà un’escalation continua, con Sarah Paulson che apparirà in ogni episodio delle successive tre stagioni, Asylum, Coven e Freak Show; quindi il ruolo di primo piano nella stagione 5, American Horror Story: Hotel, dove ha anche ripreso il ruolo di Billie Dean Howard. L’attrice ha poi interpretato tre diversi personaggi in American Horror Story: Roanoke, due personaggi in American Horror Story: Cult e tre ancora in American Horror Story: Apocalypse (due dei quali riprendevano i suoi ruoli in Murder House e Coven).

Leggi anche:  BH90210: Fox cancella la serie dopo una sola stagione

L’attrice di primissimo piano è stata nominata per cinque Primetime Emmy Awards proprio per merito del suo lavoro in AHS nel corso degli anni. Insomma, il nome di Sarah Paulson è stato intrinsecamente legato alla serie AHS sin dal principio e il fatto che sia stata assente per una stagione è stata una perdita non di poco conto, nonostante l’indice di gradimento altissimo dell’ultima stagione. Oltre a essersi ritrovata con Murphy per la stagione 10 di American Horror Story, i due hanno continuato a lavorare insieme anche su altri progetti. L’attrice reciterà nella prossima serie Netflix di Murphy, Ratched, che racconta la storia di Nurse Mildred Ratchet di Qualcuno volò sul nido del cuculo. La ritroveremo anche in Impeachment: American Crime Story, dove interpreterà Linda Tripp.

Fonte: CB

Altri articoli in News

Disney Plus: uscita ufficiale italiana e costo dell’abbonamento!

Martina Cofano21 Gennaio 2020

Sex Education, Laurie Nunn spiega la scelta di Eric

Alessandra Campodonico21 Gennaio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Miki Ishikawa interpreterà Jolt nella serie TV?

Alessio Lonigro21 Gennaio 2020

Sex Education, Laurie Nunn spiega la violenza subita da Aimee

Alessandra Campodonico21 Gennaio 2020

Crisi sulle Terre Infinite: c’è un nuovo multiverso, ma gli eroi non lo sanno

Alessandra Campodonico21 Gennaio 2020

Loki: Un casting call anticipa la presenza dell’Incantatrice nella serie TV?

Alessio Lonigro21 Gennaio 2020