American Gods: la data d’inizio della seconda stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Starz ha pubblicato il nuovo poster della seconda stagione di American Gods che partirà il prossimo 10 marzo negli USA.

Siamo stati fatti a immagine e somiglianza di Dio ma gli dei sono stati fatti a nostra immagine e somiglianza. Nella seconda stagione, la battaglia avanza inesorabilmente verso la crisi mentre i destini di uomini e dei entrano in collisione. Mentre Mr. World pianifica la vendetta per l’attacco subito nella prima stagione, Shadow e Wednesday cercano di convincere gli antichi dei ad intervenire coadiuvati da Laura e Mad Sweeney. Il concilio ad House on the Rock esplode nel caos. Divinità nuove e antiche iniziano un viaggio attraverso l’America che si concluderà a Cairo, in Illinois. Shadow sarà costretto a trovare il suo posto di credente in questo strano nuovo mondo di divinità viventi, un mondo oscuro in cui i cambiamenti richiedono dedizione e la fede richiede un terribile sacrificio.

La seconda stagione della serie tv tratta dal romanzo di Neil Gaiman vedrà Mr. World (Crispin Glover, Ritorno al Futuro) ingaggiare Mr. Town per rintracciare Shadow (Ricky Whittle, The 100) e scoprire cosa sa del piano di Mr. Wednesday (Ian McShane, Deadwood). I metodi di Town sono brutalmente efficienti e possono tornare utili a risolvere le domande di World.

American Gods vede nel cast Ricky Whittle (The 100, Austenland) nel ruolo di Shadow Moon, Ian McShane (Deadwood, Ray Donovan) nel ruolo di Mr. Wednesday, Emily Browning (Sucker Punch, Legend) nel ruolo di Laura Moon, Pablo Schreiber (Orange is the New Black) nel ruolo di Mad Sweeney, Yetide Badaki (Aquarius, Masters of Sex) nel ruolo di Bilquis, Bruce Langley (Deadly Waters) nel ruolo di Technical Boy, Crispin Glover (Ritorno al Futuro) nel ruolo di Mr. World, e Orlando Jones (Madiba, Sleepy Hollow) nel ruolo di Mr. Nancy.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020