American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace debutterà prima di Katrina

News
Gloria Graziani

Tempo di lettura: 2 minuti

Avevamo parlato di tutto ciò che le nuove stagioni di American Crime Story ci avrebbero riservato, ma ora, a sorpresa, c’è stato un cambio di rotta. The Assassination of Gianni Versace doveva far parte del ciclo narrativo della terza stagione, ma è stato invertito con Katrina e debutterà nei primi mesi del 2018.

Ryan Murphy, ideatore e produttore esecutivo dello show, aveva annunciato che i piani prevedevano l’uscita di Katrina, la cui trama avrebbe raccontato le conseguenze disastrose del passaggio dell’uragano a New Orleans, e successivamente l’omicidio di Versace, che avrebbe narrato l’omicidio del famoso stilista Gianni Versace, assassinato dal serial killer Andrew Cunanan. A quanto pare, il repentino cambio di rotta è dovuto alle riprese di Katrina. A New Orleans si può girare solo in alcuni periodi dell’anno per evitare gli uragani e così le riprese sono state posticipate.

D’altro canto invece, le riprese di The Assassination of Gianni Versace continuano a gonfie vele. Il primo script di Tom Rob Smith è stato accolto talmente bene che si è deciso di accelerare la produzione e si è iniziato a girare a Miami in Aprile.

Nel cast Darren Criss (Cunanan), Édgar Ramírez (Gianni Versace), Penelope Cruz (Donatella Versace)Ricky Martin (Antonio D’Amico) e Max Greenfield (Santo Versace).

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story debutterà su FX nei primi mesi del 2018, mentre la data di rilascio di Katrina è ancora da destinarsi.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020