Amazon svilupperà una serie basata sugli anni al college di Sandra Bullock

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Amazon Studios sta sviluppando una nuova serie ambientata nel mondo della musica e della danza degli anni ’80. La serie senza titolo sarà ispirata dall’esperienza universitaria dell’attrice Sandra Bullock.

La serie seguirà la storia di una giovane donna che sfida le aspettative e parte alla ricerca di amore, comunità e, soprattutto, un’identità tutta sua. È un viaggio fantastico, pieno di danza, che attraversa il mondo della drag-culture, della salute mentale e dell’epidemia di AIDS, il tutto seguendo un gruppo di giovani emarginati che si uniscono e osano essere se stessi, nonostante il vero pericolo che affrontano così facendo.

Creato e scritto da KC Perry, lo spettacolo viene descritto come un viaggio esilarante, che attraversa i confini e spesso sconvolgente attraverso le oppressive norme culturali del profondo sud degli anni ’80.

I vincitori degli Oscar Akiva Goldsman e John Legend hanno anche firmato la produzione esecutiva. Questo progetto segnerà la terza collaborazione tra Bullock e Goldsman. Ryan sarà un produttore consulente del progetto. Greg Lessans di Weed Road e Mike Jackson di Get Lifted sono anche produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019