Amazon sta preparando la serie tv su Conan il Barbaro

News
Dario Penza
Ragazzo fuori bambino dentro cresciuto da vero nerd (ancora oggi alle prese con questa patologia) predilige fumetti, serie tv e film rigorosamente al cinema. Passa la metà della sua giornata nella sua chiesa privata... la fumetteria

Ragazzo fuori bambino dentro cresciuto da vero nerd (ancora oggi alle prese con questa patologia) predilige fumetti, serie tv e film rigorosamente al cinema. Passa la metà della sua giornata nella sua chiesa privata... la fumetteria

Tempo di lettura: 2 minuti

Deadline riferisce che la piattaforma streaming di Amazon sta preparando una serie tv drammatica su Conan il Barbaro basata sui libri di Robert E. Howard.

Nel progetto sono coinvolti Ryan CondalMiguel Sapochnik (Game of Thrones), Warren Littlefield, Pathfinder Media e Endeavor Content.

I produttori esecutivi saranno CondalSapochnik insieme a Littlefield. E’ la seconda serie fantasy che Amazon produce insieme al Signore degli Anelli.

Condal ha dichiarato di essere ossesionato per il materiale originale e anche Sapochnik è un fan di lunga data, quindi ed entrambi vorrebbero produrre una serie più vicina possibile al romanzo facendo in modo che anche i più appassionati si affezionino.

Il personaggio è nato nel 1932 in una serie di storie letterarie pubblicate su Weird Tales per poi essere trasposto dalla Marvel e Dark Horse. Il primo addattamento per il cinema fu Conan il Barbaro del 1982 con Arnold Schwarzenegger e con il seguito chiamato Conan Il Distruttore sempre con Arnold protagonista. Nel 2011 uscì nelle sale il remake Conan The Barbarian con Jason Momoa. Di recente si è parlato anche di Conan The Conqueror sequel diretto da Milius che vedrebbe il ritorno del gran Schwarzenegger nei panni di Conan.

 

Fonte: Deadline.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020