Amazon Prime Video: ecco le novità di Ottobre!

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 3 minuti

Nessuno viene abbandonato, nemmeno Amazon Prime Video. Ottobre sarà un mese satura di uscite per questa grande piattaforma di streaming. Oltre alle nuove stagioni delle serie di punta, anche tante altre nuove serie in antemprima. Quali? Non vi resta che continuare a leggere!

Leggi anche:  Spider-Man: Sony Pictures e Marvel Studios produrranno il terzo film della saga

Doom Patrol

Finalmente possiamo dire di non vedere l’ora di vedere, in Italia, la prima stagione completa di Doom Patrol, disponibile dal 7 Ottobre. La serie aveva già debuttato a Febbraio negli Stati Uniti, trascindando con se non poco stupore da parte di chi la stava tanto aspettando. Doom Patrol si basa sul gruppo di supereroi creato da Drake, Bob Haney e Bruno Premiani per la DC Comics, ed è uno spin-off diretto della serie Titans. Gli episodi prendono vita proprio dopo gli avvenimenti di quest’ultima, quando i Titans ricevono una missione per impedire al sovrannaturale Mr. Nobody di conquistare tutto il mondo. Tutti i membri della Doom Patrol sono dotati di stupefacenti abilità acquisite dopo un incidente soggettivamente traumatico. Tutti insieme indagano sui più strani fenomeni dell’esistenza grazir all’iniziativa The Chief, e si troveranno faccia afaccia con una missione impossibile da rifiutare.
Vi abbiamo incuriosito? Il 7 Ottobre è molto vicino, non temete!

Leggi anche:  Sandman: Neil Gaiman promette che la serie Netflix sarà fedele al fumetto

Modern Love

Serie basata su una popolarissima rubrica edita dal New York Times. In uscita su Prime Video il 18 Ottobre, Modern Love è una commedia che esplora l’amore in tutte le sue sfaccettature. Ogni episodio, della durata di circa mezz’ora, si ispira liberamente alle “puntate” più famose e lette del famoso quotidiano americano. Ne cast vi sono molti nomi noti, tra cui, per citarne qualcuno, troviamo Dev Patel (Lion), Jane Alexander (The Good Fight), Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service) e Cristin Milioti (Black Mirror).

Leggi anche:  Madame Web: gli sceneggiatori di Morbius scrivono il film per lo Spider-verse Sony

Goliath stagione 4

Billy McBride non si ferma. In questa nuova stagione, la morte inaspettata di un vecchio amico lo porterà direttamente sulle strade della Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch. Missioni, ricerche continue e personali demoni si faranno vivi sempre per fronteggiate il nostro protagonista. Tutto il resto, lo sapete, è storia. Goliath avrà un ritorno di fuoco il 4 Ottobre!

Leggi anche:  Tom Clancy's Jack Ryan, in arrivo la seconda stagione targata Amazon Prime Video

American Gods stagione 3

Sembrava ieri la prima puntata di questa serie innovativa, ma siamo già quasi arrivati alla terza stagione. Ci sono nuove grandi aggiunte al cast dei nuovi episodi, e che aggiunte. Marilyn Manson entrerà ufficilmentenel ruolo di Johan Wengren, front man di una band di death metal vichinga dal nome Blood Death, che sarà una grane risorsa per alcuni personaggi della serie. Ma non è tutto. Anche Blythe Danner, la novella premiata degli Emmy Awards, si aggiung alla famiglia. Ricoprirà il ruolo della dea greca Demetra, una storia d’amore irrisolta di Mr. Wednesday. La terza stagione sarà un continuo susseguirsi di fughe dalla realtà tra vecchi e nuovi dei di Shadow, che tenterà ancora una volta diaffermarsi come uomo una volta per tutte. C’è molta carne al fuoco anche per questi dei americani!

Sicuramente non ne avete ancora abbastanza. Le novità per il mese in arrivo di Prime Video sono davvero tante. Inoltre, in uscita, anche molte serie note come Criminal Minds (2 Ottobre), Grey Anatomy (7 Ottobre) South Park (19 Ottobre) e Scrubs. Insomma, sicuramente anche per questo mese avremo la nostra quantità di serie da divorare.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020