Altered Carbon: Anthony Mackie sarà il protagonista della seconda stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Netflix ha rinnovato la serie tv di fantascienza Altered Carbon per la seconda stagione. Anthony Mackie (Falcon nel Marvel Universe cinematografico) eredita da Joel Kinnaman (Suicide Squad) il ruolo di Takeshi Kovacs. La serie è creata da Laeta Kalogridis (Shutter Island, Alita: Angelo della Battaglia).

Nel mondo di Altered Carbon, il viaggio di Takeshi Kovacs dura da centinaia di anni e passa per diversi corpi e pianeti. La storia esplora temi di identità, moralità e l’anima umana. Nella nuova stagione, Anthony Mackie sarà la nuova incarnazione di Kovacs mentre la serie continuerà ad approfondire temi ed idee in periodi di tempo più lunghi e mondi diversi in tutto l’universo.

La seconda stagione sarà costituita da otto episodi, prodotta da Skydance Television, Laeta Kalogridis sarà di nuovo co-showrunner e produttrice esecutiva insieme ad Alison Schapker (Alias, Almost Human, Fringe). David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross saranno i produttori esecutivi per Skydance. Anche James Middleton (Terminator 3: Le Macchine Ribelli, Terminator: The Sarah Connor Chronicles) sarà produttore esecutivo.

Basata sui racconti di fantascienza di Richard K. Morgan, Altered Carbon è una storia intrigante di omicidi, amore, sesso e tradimento. In un futuro lontano, la coscienza umana può essere digitalizzata e scaricata in nuovi corpi. Trascorsi 250 anni dalla sua morte, l’ex soldato del Corpo di Spedizione Takeshi Kovacs viene riportato in vita da Laurens Bancroft, l’uomo più ricco della Terra, e deve risolvere il caso del tentato omicidio di Bancroft per guadagnarsi il diritto di vivere in un mondo che non riconosce più.

Fonte: ComingSoon.net

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020