All American: prime immagini della serie televisa sul football americano

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

CW ha rivelato il nuovo poster chiave per la prossima serie sul football americano liceale, intitolata All American, con Daniel Ezra (Prime Suspect 1973) nei panni del protagonista Spencer James. Il resto del cast include: Taye Diggs (Empire), Briana Lane (NCIS) e Jordan Belfi (Entourage), mentre la serie debutterà mercoledì 10 ottobre su CW negli Stati Uniti.

Spencer James (Ezra) è un giocatore di football delle scuole superiori ed è uno studente al South Crenshaw High. Compton è il posto che chiama casa, ma quando Billy Baker (Taye Diggs), allenatore della Beverly High School, lo recluta per entrare a far parte della squadra di Beverly Hills, la madre di Spencer, Grace (Karimah Westbrook) ed il suo migliore amico Coop (Bre-Z), convincono Spencer che è un’opportunità deve cogliere. Ora Spencer deve navigare in due mondi: il quartiere del sud che conosce e il ricco mondo di Beverly Hills che gli offre un’opportunità per qualcosa di più grande.

All American

Quando Spencer è costretto a traslocare con Billy e la sua famiglia per proteggere il suo permesso di trasferimento a Beverly, il figlio di Billy, Jordan (Michael Evans Behling), il quarterback di partenza della squadra, è meno entusiasta di condividere l’attenzione di suo padre – o i riflettori della squadra – con Spencer. Mentre Spencer fatica a trovare il suo equilibrio, si fa un’amica improbabile, la sorella di Jordan, Olivia (Samantha Logan), che ha già a che fare con i suoi demoni. Il ragazzo sviluppa rapidamente anche una cotta  per la sua compagna di classe, Layla (Greta Onieogou), qualcosa che il suo fidanzato, Asher (Cody Christian), comprende rapidamente e motivo per il quale cercherà di farlo sbattere fuori dalla squadra di football e da Beverly Hills Spencer.

Ispirato alla vita del giocatore della NFL Spencer Paysinger, All American è prodotto della Warner Bros. Television e della CBS Television Studios in associazione con Berlanti Productions, con i produttori esecutivi April Blair (Reign), Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020