FOX avrà un’importante presenza al San Diego Comic-Con 2018, incluse le presentazioni per le serie TV: The Gifted, The Orville e altro ancora. Anche se sembra che l’SDCC sia sempre stato una grande opportunità per il mondo della cultura pop, non è proprio così. Solo negli ultimi dieci anni la convention si è trasformata nell’evento powerhouse che è oggi, dove gli studios si scontrano per avere le migliori posizioni per gli spot del fine settimana e si preparano a far sì che i fan si entusiasmino per quello che accadrà nel resto dell’anno ed oltre.

A differenza della Warner Bros. TV – che ieri ha annunciato il suo programma SDCC 2018 – FOX non salterà davvero nella mischia fino a venerdì 20 luglio. Le festività della rete iniziano alle 16:15 nella Indigo Ballroom con un pannello ed un filmato esclusivo per la nona stagione di Bob’s Burgers. Alle 18 di venerdì FOX terrà un incontro per la sua attesissima nuova serie di apocalissi sui vampiri The Passage nella Room 6A, con Zack Morris in persona, Mark-Paul Gosselaar. Simile al precedente programma sui vampiri di FX, The Strain, The Passage è basato su una serie di romanzi.

Come sempre, l’SDCC non farà realmente sul serio fino a sabato, la giornata più impegnativa di ogni anno. Secondo Deadline, alle 2:30 pm è il momento dei veri picchiatori, mentre il cast e la troupe dello spin-off degli X-Men, The Gifted, sarà nella Ballroom 20 per un panel, seguito alle 16 da un panel nella Indigo Ballroom focalizzato sulla stagione 2 di The Orville, serie comica partorita dalla mente di Seth MacFarlane. Entrambe le serie hanno in gran parte impressionato critici e pubblico con le loro stagioni d’esordio ed è molto probabile che porteranno alcune nuove e succose informazioni su quello che ci aspetta con il loro ritorno.
Tornando al sabato precedente, FOX farà partire il pomeriggio proprio nella Ballroom 20, attraverso un pannello delle 12:00 dedicato alla trentesima stagione de The Simpson. Molti hanno pensato che questo finirà per essere la scorsa stagione, quindi sarà interessante per vedere se i produttori confermano questi sospetti. Subito dopo, alle 13, arriva un proiezione comune per i personaggi principali animati di Seth MacFarlane: I Griffin e American Dad.
Le presentazioni FOX di domenica saranno una vetrina FX e avranno inizio da una prima occhiata alle 13 in Hall H alla prossima spin-off di Sons of Anarchy, Mayans M.C., con il creatore Kurt Sutter. Alle 14:15, un altro spin-off degli X-Men, Legion nella Hall H, con il creatore Noah Hawley e le star Dan Stevens e Aubrey Plaza, che prenderanno parte allo spettacolo. Finalmente le cose si concluderanno alle 5:15 nella Indigo Ballroom con un pannello per la stagione nove di Archer.
FOX potrebbe non vantare una abbastanza grande line-up rispetto a quella che WBTV sta portando al Comic-Con, ma quello che stanno offrendo è ancora in grado di attirare un sacco di persone. The Orville in particolare ha qualcosa da dimostrare, dopo aver passato quasi un anno intero tra la messa in onda del finale della stagione 1 e la premiere di dicembre in programma per la seconda stagione. The Gifted tornerà anche dopo una lunga pausa questo autunno – il finale della stagione 1 è andato in onda a gennaio negli USA – e cerca di mostrare ai fan perché dovrebbero rimanere fedeli alla serie nonostante la bassa probabilità di un eventuale coinvolgimento degli X-Men. Man mano che luglio si avvicina, tutti gli occhi si rivolgono a SDCC e si spera che valga l’attesa. La San Diego Comic-Con 2018 si terrà dal 19 al 22 luglio.
Fonte: screenrant.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS