Al San Diego Comic-Con saranno mostrate la stagione due di The Orville e The Gifted

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 3 minuti

FOX avrà un’importante presenza al San Diego Comic-Con 2018, incluse le presentazioni per le serie TV: The Gifted, The Orville e altro ancora. Anche se sembra che l’SDCC sia sempre stato una grande opportunità per il mondo della cultura pop, non è proprio così. Solo negli ultimi dieci anni la convention si è trasformata nell’evento powerhouse che è oggi, dove gli studios si scontrano per avere le migliori posizioni per gli spot del fine settimana e si preparano a far sì che i fan si entusiasmino per quello che accadrà nel resto dell’anno ed oltre.

The Orville

A differenza della Warner Bros. TV – che ieri ha annunciato il suo programma SDCC 2018 – FOX non salterà davvero nella mischia fino a venerdì 20 luglio. Le festività della rete iniziano alle 16:15 nella Indigo Ballroom con un pannello ed un filmato esclusivo per la nona stagione di Bob’s Burgers. Alle 18 di venerdì FOX terrà un incontro per la sua attesissima nuova serie di apocalissi sui vampiri The Passage nella Room 6A, con Zack Morris in persona, Mark-Paul Gosselaar. Simile al precedente programma sui vampiri di FX, The Strain, The Passage è basato su una serie di romanzi.

The Gifted

Come sempre, l’SDCC non farà realmente sul serio fino a sabato, la giornata più impegnativa di ogni anno. Secondo Deadline, alle 2:30 pm è il momento dei veri picchiatori, mentre il cast e la troupe dello spin-off degli X-Men, The Gifted, sarà nella Ballroom 20 per un panel, seguito alle 16 da un panel nella Indigo Ballroom focalizzato sulla stagione 2 di The Orville, serie comica partorita dalla mente di Seth MacFarlane. Entrambe le serie hanno in gran parte impressionato critici e pubblico con le loro stagioni d’esordio ed è molto probabile che porteranno alcune nuove e succose informazioni su quello che ci aspetta con il loro ritorno.

The Simpsons

Tornando al sabato precedente, FOX farà partire il pomeriggio proprio nella Ballroom 20, attraverso un pannello delle 12:00 dedicato alla trentesima stagione de The Simpson. Molti hanno pensato che questo finirà per essere la scorsa stagione, quindi sarà interessante per vedere se i produttori confermano questi sospetti. Subito dopo, alle 13, arriva un proiezione comune per i personaggi principali animati di Seth MacFarlane: I Griffin e American Dad

I Griffin

Le presentazioni FOX di domenica saranno una vetrina FX e avranno inizio da una prima occhiata alle 13 in Hall H alla prossima spin-off di Sons of Anarchy, Mayans M.C., con il creatore Kurt Sutter. Alle 14:15, un altro spin-off degli X-Men, Legion nella Hall H, con il creatore Noah Hawley e le star Dan Stevens e Aubrey Plaza, che prenderanno parte allo spettacolo. Finalmente le cose si concluderanno alle 5:15 nella Indigo Ballroom con un pannello per la stagione nove di Archer.

Sons of Anarchy

FOX potrebbe non vantare una abbastanza grande line-up rispetto a quella che WBTV sta portando al Comic-Con, ma quello che stanno offrendo è ancora in grado di attirare un sacco di persone. The Orville in particolare ha qualcosa da dimostrare, dopo aver passato quasi un anno intero tra la messa in onda del finale della stagione 1 e la premiere di dicembre in programma per la seconda stagione. The Gifted tornerà anche dopo una lunga pausa questo autunno – il finale della stagione 1 è andato in onda a gennaio negli USA – e cerca di mostrare ai fan perché dovrebbero rimanere fedeli alla serie nonostante la bassa probabilità di un eventuale coinvolgimento degli X-Men. Man mano che luglio si avvicina, tutti gli occhi si rivolgono a SDCC e si spera che valga l’attesa. La San Diego Comic-Con 2018 si terrà dal 19 al 22 luglio.

Fonte: screenrant.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020

Hawkeye: I Marvel Studios stanno considerando Alicia Vikander per il ruolo di Kate Bishop?

Alessio Lonigro13 Febbraio 2020

Loki: Gugu Mbatha-Raw entra nel cast della serie TV per Disney+

Alessio Lonigro12 Febbraio 2020