Agents of S.H.I.E.L.D: Per Chloe Bennet “I fan di lunga durata ameranno la settima stagione”

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., come rivelato qualche mese fa dal presidente della divisione televisiva della Casa delle Idee Jeph Loeb, sarà la stagione conclusiva dello show creato da Joss Whedon, da Jed Whedon e da Maurissa Tancharoen e prodotto da Marvel Television e ABC.

Al momento non è chiaro quale sarà la trama di quest’ultima stagione ma il primo teaser ufficiale rilasciato al D23 Expo ha lasciato intendere che la serie avrà a che fare con i viaggi nel tempo (in particolare nella New York del 1931), aprendo le porte ad una possibile apparizione di Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter e al ritorno dell’HYDRA.

In una recente intervista con Digital Spy, Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson/Quake, ha stuzzicato i fan della serie, spiegando che i viaggi nel tempo potrebbero implicare la potenziale apparizione di determinati personaggi:
Posso solo dire che siamo tornati indietro nel tempo, quindi dovremo trovare un modo per… L’obiettivo è di tornare al punto di partenza. Ciò vuol dire che viaggeremo attraverso un mucchio di epoche differenti e chi può dire chi potremmo incontrare sulla via del ritorno, se avessimo la possibilità di tornare indietro. È una della stagioni migliori… la quarta e la settima sono decisamente le mie stagioni preferite di Agents of S.H.I.E.L.D.

Per i fan di lunga durata sarà sicuramente una grossa ricompensa e salderà tutti i debiti. Sarà molto, molto divertente. Quando realizzi sei stagioni e programmi così tante ore per una serie TV, è piuttosto difficile per gli sceneggiatori pensare a cos’altro fare. La settima stagione sarà la più divertente” ha aggiunto l’attrice.

SINOSSI
Sparsi per la galassia, la squadra si impegna a trovare il proprio posto a seguito della perdita di Coulson, nella spettacolare premiere della sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020