Agents of SHIELD: Peggy Carter potrebbe comparire nella settima stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

FandomWire riporta che Haley Atwell tornerà nel ruolo di Peggy Carter nella settima e ultima stagione di Agents of SHIELD. Si tratta di indiscrezioni non confermate da prendere con le dovute cautele.

Haley Atwell ha interpretato Peggy Carter nei film Captain America: Il Primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Endgame. E’ stata protagonista della serie tv Agent Carter, cancellata dopo la seconda stagione.

Leggi anche:  The Witcher: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

Marvel’s Agents of SHIELD vede nel cast Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e John Hannah (Holden Radcliffe).

Deke, nipote di Fitz e Simmons proveniente dal futuro, interpretato da Jeff Ward, è un personaggio fisso della sesta stagione. Clark Gregg, interprete di Phil Coulson, ha diretto la season 6 premiere.

Del cast di Agents of SHIELD fa parte anche Anthony Michael Hall, noto per i suoi ruoli in classici degli anni ’80 quali Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare e Breakfast Club. E’ inoltre comparso in Riverdale nel ruolo del Preside Featherhead.

La serie Agents of SHIELD è stata creata da Joss Whedon, Jed Whedon & Maurissa Tancharoen, produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel.

La sesta stagione è composta da tredici episodi ed è attualmente in corso su ABC negli USA.

E’ stato precedentemente annunciato che la serie si concluderà con la settima stagione nel 2020.

La stupefacente saga della Marvel iniziata con “The Avengers” continua! Dopo la battaglia di New York il mondo è cambiato per sempre e l’agente Phil Coulson, misteriosamente redivivo, riunisce un team di agenti e investigatori composto da Melinda May, Grant Ward, Leo Fitz, Jemma Simmons e la nuova arrivata, l’hacker informatico Skye. Insieme indagano su eventi nuovi, strani e sconosciuti del mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. Ma ogni risposta fa nascere domande ancora più intriganti che riecheggiano nell’intero universo cinematico Marvel: chi è il Chiaroveggente? Qual è il sinistro piano dell’organizzazione Hydra? Quali oscuri segreti si nascondono dietro le enigmatiche origini di Skye? E, soprattutto, di chi ci si può veramente fidare?

Fonte: FandomWire

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare la serie tv Agent Carter, la trovate qui.

Altri articoli in News

Moon Knight: Daniel Radcliffe smentisce i rumor che lo vorrebbero come Marc Spector

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly (Supergirl) è entrato nel cast della serie TV

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

She-Hulk: Il Generale Ross si trasformerà nell’Hulk Rosso nella serie TV?

Alessio Lonigro18 Febbraio 2020

She-Hulk: Le origini della protagonista della serie TV saranno molto fedeli ai fumetti?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Loki: La serie getterà le basi per l’introduzione di Kang il Conquistatore nel MCU?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020