Agents of Shield: Henry Simmons parla del suo personaggio

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando è entrato nel team Alphoso ‘Mack’ Mackenzie ha agito come cuore, anima e bussola morale nel team di Agents of Shield. della Marvel, ma la loro ultima avventura lo sta spingendo al limite.

L’attore Henry Simmons ha recentemente parlato del suo personaggio sempre più stufo delle buffonate SHIELD, stuzzicando che l’avventura nello spazio/futuro potrebbe farlo allontanare dalla squadra.

“Direi che Mack è il tipo di ragazzo, potrebbe scappare domani”, ha detto Simmons a ET. “So che sta iniziando a pensare in termini di futuro con Yo-Yo, e sì, penso che potrebbe allontanarsi molto velocemente.”

Ma prima, naturalmente, dovranno tornare ai giorni nostri e salvare l’umanità da questo terribile futuro, dove la Terra viene distrutta e la popolazione rimanente vive sotto il dominio di Kree. Poi c’è la questione del loro compagno di squadra scomparso, Fitz, che finalmente si presenta nell’episodio di questa settimana.

Essere nello spazio ha certamente messo Mack e il resto della squadra in una situazione a cui non sono abituati.

“È incredibilmente nuovo, una nuova situazione in cui ci sono entità e persone che sono molto più potenti di noi, e non abbiamo le nostre risorse”, ha detto Simmons. “Dobbiamo capire come sopravvivere, di solito si tratta di combattere le persone e colpire i cattivi, ma ora dobbiamo sopravvivere”.

Già essere costretti nel futuro, nello spazio esterno, sarebbe difficile da elaborare; inoltre questa ultima avventura è ancora più dura da digerire perchè arriva subito dopo la fuga della squadra dalla realtà artificiale del Framework.

Mack era un padre felice lì, che ha cresciuto una versione di sua figlia che era morta tragicamente molti anni prima nel mondo reale. E sta ancora facendo i conti con quello che è successo nel Framework.

“Penso che abbia definitivamente lasciato una cicatrice su di lui”, ha detto Simmons. “Ma io credo  che gli ha fatto apprezzare molto di più le relazione che ha ora con Yo-Yo. In passato è stato riluttante a combattere; ora però Yo-Yo è parte dell’equazione, ed è disposto a fare tutto il necessario per proteggere le persone che ama. “

Per tornare a casa, la squadra probabilmente avrà bisogno dell’aiuto di Fitz (che, a sua volta, avrà bisogno dell’aiuto di un vecchio amico).

Scopri se gli Agents of Shield avranno successo nel nuovo episodio, “Rewind”, in onda su ABC negli Usa.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020