Aspettando novità sul rinnovo per una Quinta Stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., lo showrunner Jed Whedon (fratello di Joss Whedon) in un’intervista ha voluto rispondere ad una domanda che i fan della serie si stanno ponendo in questi mesi: ci sarà un crossover tra le serie tv Marvel’s Inhumans e, appunto, Agents of S.H.I.E.L.D.?
“Non posso dire nulla riguardo a quella serie (Inhumans). Avrà un suo ‘mondo’, come noi abbiamo il nostro. Semmai ci sarà un crossover, questo lo vedremo in futuro.”

Jed Whedon ha poi voluto precisare che, ovviamente, entrambe le serie sono ambientate nel Marvel Cinematic Universe (MCU):
“Tutto è collegato. Ed è divertente giocare in questo universo. Ma il punto della nostra serie è che è la ‘nostra serie’, e vogliamo che i fan siano premiati per guardarla, senza dover per forza guardare tutto il resto. Ma vogliamo anche che sia un premio maggiore per coloro i quali, invece, guardano tutto e sanno che è tutto collegato in qualche modo.”
Dunque, vedremo in futuro se si muoverà qualcosa in questo senso e se ci sarà qualche crossover (o anche riferimento) tra le due serie tv.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS