Ghost Rider ha fatto una gran bella figura ed è stato molto apprezzato durante la premiere della prossima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Il suo scontro con un gruppo di suprematisti bianchi (coloro che seguono il movimento razzista), e successivamente la sua battaglia con Quake alias Daisy/Skye, sono stati molto meglio di quei due lungometraggi usciti sul grande schermo che vedevano Nicolas Cage come il Ghost Rider, film a dir poco deludenti e strutturati male.
Ma come ha fatto il team degli effetti speciali a creare un look così incredibilmente realistico per il Cavaliere? C’erano sicuramente un sacco di CGI coinvolti, ma il processo ha coinvolto anche effetti più concreti di quanto si possa pensare.
Il supervisore VFX dello show, Mark Kolpack, spiega, grazie a questo video pubblicato su Twitter da Marvel Entertainment, dietro le quinte come ha creato le luci che provengono dalle fiamme, così come il passaggio dalla pelle alle ossa, e le espressioni facciali di Ghost Rider.
Go inside the the making of #GhostRider with VFX supervisor @MarkKolpack in the debut of our new series “Forging Marvel’s S.H.I.E.L.D.”! pic.twitter.com/gJZBl0b1Cf
— Marvel Entertainment (@Marvel) 22 settembre 2016
Ne approfittiamo per ricordarvi che la prossima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è già disponibile su ABC dal 20 settembre.
Che ne pensate di questa versione di Ghost Rider? Vi piacciono gli effetti speciali che sono stati utilizzati?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS