E’ stata da poco annunciata una nuova live-action spaziale che andrà in onda su Fox e che vedrà nel suo cast l’attrice Adrianne Palicki (High School Team nonché quasi Wonder Woman). Lo show vedrà inoltre il creatore de I Griffin, Seth MacFarlane, nella sua prima apparizione TV.
Creata dallo storico collaboratore di MacFarlane e voce di American Dad, Scott Grimes, la serie è ambientata su un’astronave 300 anni nel futuro e vede MacFarlane nei panni del capitano della navicella e la Palicki in quelli della sua ex moglie. La Fox ha già programmato l’uscita dei primi 13 episodi nel 2017.
Quali fan di lunga data di MacFarlane e dei suoi lavori (Ted, The Cleveland Show fra i tanti), noi non vediamo l’ora di vederlo in azione sul piccolo schermo. E voi?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS