News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sundance Now e Shudder porteranno l’adattamento di A Discovery of Witches al pubblico nordamericano all’inizio del 2019. La serie, adattata dai romanzi di All Souls di Deborah Harkness, ha debuttato il mese scorso nel Regno Unito, ma sembra che gli abbonati al servizio streaming di AMC e coloro con Sundance Now avranno l’opportunità di guardare la serie quando arriverà negli Stati Uniti e in Canada all’inizio del prossimo anno.

La serie sembra davvero impressionante e ha un cast ottimo, con Matthew Goode che interpreta il vampiro Matthew Clairemont e Teresa Palmer (Warm Bodies) nei panni di Diana Bishop. Il resto del cast include Owen Teale (Game of Thrones) e Alex Kingston (Doctor Who).

“Basato sul romanzo bestseller e acclamato dalla critica con lo stesso titolo, di Deborah Harkness,”A Discovery of Witches”, è un’incantevole storia d’amore moderna ambientata sullo sfondo della vita accademica di Oxford. La storica Diana Bishop (Palmer), una strega riluttante che nega la sua eredità, scopre casualmente un manoscritto stregato da lungo tempo custodito nella Biblioteca Bodleiana di Oxford e viene immediatamente gettata nel cuore di un pericoloso mondo sotterraneo. Nel suo viaggio, si ritrova lanciata sul sentiero dell’enigmatico vampiro e genetista Matthew Clairmont (Goode), che nasconde un oscuro segreto di famiglia.”

A Discovery of Witches sarà disponibile su Shudder e Sundance Now a partire da giovedì 17 gennaio 2019.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020