WandaVision: Paul Bettany descrive la serie come il progetto “più strano” del MCU

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le varie serie televisive annunciate dai Marvel Studios allo scorso San Diego Comic-Con e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quella più curiosa sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).

In una recente intervista con IGN rilasciata in occasione del D23 Expo, Paul Bettany ha descritto la serie come un progetto unico nel suo genere e completamente diverso da ciò che abbiamo visto in passato nelle produzioni dei Marvel Studios:
È senza dubbio il progetto più bizzarro tra tutte le imprese della Marvel fin’ora. È veramente strano e all’avanguardia. Credo che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare che saremmo arrivati a questo e, se avessimo continuato, di seguire questa direzione. Sono veramente eccitato. La sceneggiatura è fantastica e sarà piuttosto interessante vedere come evolveranno le cose nel contesto della serie.

Lo scorso week-end al D23, oltre al primo concept ufficiale realizzato da Andy Park che conferma le atmosfere da sitcom anni ’50, è stato rivelato che Kat Dennings e Randall Park torneranno rispettivamente nei panni di Darcy Lewis (Thor, Thor: The Dark World) e dell’agente dell’FBI Jimmy Woo (Ant-Man and the Wasp). WandaVision, i cui eventi convergeranno in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, debutterà nella primavera del 2021 sulla piattaforma di streaming Disney+.

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Hai intenzione di acquistare il Blu-Ray del film con il maggiore incasso nella storia del cinema? Che aspetti? Clicca qui per prenotare la tua copia di Avengers: Endgame!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020