The Surge 2 – Stando al Microsoft Store, il gioco uscirà il prossimo 23 Settembre

Senza categoria
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’E3 praticamente dietro l’angolo, anche la marea di leak e rumor inizia ad aumentare sempre di più, così da creare il dovuto hype per la fiera. Questa volta però non andremmo a parlare di un grossissimo bisbiglio, ma piuttosto di una “scappata” involontaria di Microsoft.

Già in passato siamo stati testimoni di Store o distributori,che avrebbero commesso “gaf” rilasciando per sbaglio le dati d’uscita di certi titoli. Questa volta, toccherebbe a Microsoft Store, che per sbaglio (anche se non ci crediamo tanto), avrebbe rivelato l’uscita di The Surge 2.

Per chi se lo fosse dimenticato, The Surge 2 è il sequel diretto del soulslike rilasciato nel lontano 2017. Esso riuscì a convincere una grossa fetta di pubblico, così da vedersi “regalare” un ulteriore titolo.

Il gioco sarà distribuito da Focus Home Interactive ed a quanto sembrerebbe, sarà disponibile in più versioni. Non sappiamo ancora tutti i dettagli effettivi, ma sembrerebbe che la “Deluxe edition” si aggirerà intorno ai 80 dollari, mentre quella base sui 60. Sicuramente prezzi accessibili e ben bilanciati.

Il gioco inoltre supporterà l’HDR10 e le risoluzioni 4K su Xbox One X e, a detta di Microsoft esso arriverà tra qualche mese. Infatti The Surge 2 sarà disponibile (almeno secondo il leak), dal prossimo 23 Settembre.

Ovviamente fino a questo momento non abbiamo ricevuto conferme o smentite su questo rumor, quindi vi invitiamo ad prendere il tutto con le dovute pinze. Fateci sapere cosa ne pensate di questo sequel e se siete contenti di questa potenziale data d’uscita!

Altri articoli in Senza categoria

Kurt Sutter al lavoro su un nuovo progetto dopo il licenziamento da FX

Sara Susanna3 Dicembre 2019

The Game Awards 2019: svelate tutte le nomination dell’atteso evento

Fabrizio Giardina19 Novembre 2019

Everwild, nuovo titolo di Rare, annunciato nel corso dell’ X019 FanFest

Fabrizio Giardina14 Novembre 2019

Cyberpunk 2077 sarà a Lucca Comics & Games doppiato in italiano

Fabrizio Giardina22 Ottobre 2019

Death Stranding – Il trailer di lancio annunciato da Kojima è pronto

Luca Paura21 Ottobre 2019

Borderlands 3 – Svelati i requisiti minimi e consigliati della versione PC

Luca Paura28 Agosto 2019