Night Call – Il curioso titolo investigativo arriverà su PC il prossimo 17 Luglio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Presentato quasi a sorpresa durante lo scorso il PC Gaming Show del lontano 2018, il curioso gioco dei ragazzi di Raw Fury sembra avere una data d’uscita. A quanto sembrerebbe il titolo arriverà inizialmente soltanto su PC attraverso Steam. Nel gioco prederemmo i panni di un tassista che dovrà risolvere dei intricati misteri riguardanti un noto serial killer. Lungo l’avventura dovremmo interrogare passeggeri, collaborare con la polizia ed trovare il sopracitato killer.

Il gioco presenterà un quantitativo di personaggi a dir poco gigantesco, vantando non meno di 70 personaggi unici. Ognuno di essi vanterà storie proprie ed elementi chiavi che serviranno al giocatore per determinare certi punti focali della storia. La cosa sicuramente più interessante riguardante questo Night Call riguarderebbe l’altissima rigiocabilià essendo che il Killer cambierà ad ogni singola run.

Night Call arriverà il prossimo 17 Luglio su Windows PC e verrà anche incluso nel Game Pass per PC. Anche se per adesso non si ha una data d’uscita concreta, il gioco arriverà anche sulle varie console odierne. Fateci sapere cosa ne pensate di questo curioso titolo investigativa, come sempre, attraverso la sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020