Buongiorno cari lettori di NerdPlanet.it
Da oggi inizia una nuova avventura sulle nostre pagine di NerdPlanet
Prima di ogni altra cosa, lasciatemi ringraziare Alessandro Niro, che è stato fondatore e gestore di questo fantastico luogo dedicato ai nerd. Il suo lavoro è stato lodevole sotto ogni aspetto editoriale, costruendo pezzo dopo pezzo, una realtà attenta alle esigenze dei lettori rispettandone la passione e l’amore per i videogiochi.
Inoltre, la struttura organizzativa messa in piedi su NerdPlanet.it, è stato un mosaico ricco di professione e capacità tecniche – descrittive, che ne ha permesso il suo ottimo sviluppo, gratificato da un’utenza attenta e capace di captare ogni singolo sforzo editoriale per poter soddisfare le esigenze dei propri followers
Ed è proprio da questo immenso lavoro che voglio ripartire; con assoluta convinzione e con assoluta coscienza della grande responsabilità, NerdPlanet.it riparte con le ambizioni editoriali, che con coraggio e tanta dedizione, accompagnano me in questo straordinario mondo del nerd moderno.
Compito assai arduo e non vi nascondo la mia emozione gioiosa alternata a improvvise prese di coscienza della difficoltà di migliorare e mettere in campo tutto il necessario per poter fornire a voi lettori un luogo sicuro e familiare, al solo scopo di informare e di opinare con massima trasparenza e serenità, su temi che tanto ci legano.
La nostra informazione sarà leale e sincera, assolutamente aperta al confronto e al dibattito.
Senza sentenze.
Nel rispetto di tutto e di tutti, nel rispetto delle opinioni e delle idee divergenti. Nei gusti e nelle inclinazioni che separano i nostri sentimenti.
Uno scambio reciproco di fiducia che pone il lettore al centro dell’intero meccanismo, che ne garantisce privilegi e ne supporta la vostra protezione.
Una community forte, coraggiosa e determinata.
Troppe parole… passiamo ai fatti ora
Benvenuti su NerdPlanet.it
In fede
Antonio Facchini – Admin
Facebook
Twitter
YouTube
RSS