Kurt Sutter al lavoro su un nuovo progetto dopo il licenziamento da FX

Senza categoria
Sara Susanna

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il creatore del franchise di Sons of Anarchy, Kurt Sutter, era stato licenziato dalla sua posizione di showrunner della serie spin-off Mayans MC. Il motivo è stato il suo comportamento sul set e i problemi causati dalla sua assenza dal parte delle riprese della stagione. Se chiedi a Sutter, il proprietario di FX Disney lo ha fatto fuori da quando la House of Mouse ha preso il controllo di Fox. Ad ogni modo, Sutter ora sta guardando al suo prossimo progetto, il primo lontano da FX.

Non si può dire che cosa potrebbe essere quel progetto, ma Sutter ha stuzzicato i fan su ciò che ha in cantiere con un tweet. Il produttore ha iniziato ringraziando per il supporto, e poi ha confermato che ha qualcosa di eccitante tra i suoi progetti.

“Vi voglio ringraziare per il supporto e le gentili parole degli ultimi due mesi. Vi apprezzo. Mi avete chiesto, cosa ci sarà dopo? Non posso rivelare niente finché non avrò chiarito le cose con Disney. Speriamo che il prossimo anno possa aggiornarvi. Sono coinvolte delle Harley.”

Leggi anche:  Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Naturalmente, dato che entrambi gli show di successo di Sutter riguardavano club motociclistici, tutti i suoi fan stanno teorizzando che le Harley a cui si fa riferimento nel tweet riguardino eventuali spin-off sui First 9 o un sequel di Sons of Anarchy.  Sutter potrebbe passare a Warner Bros. per creare una sorta di progetto basato sui fumetti? La società è una grande rivale della Disney, potrebbe offrire molta più libertà creativa. Forse la compagnia ha reclutato Sutter non appena è uscito dalla porta della Disney.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Senza categoria

NerdPlanet.it – Inizia una nuova stagione

Antonio Facchini16 Marzo 2021

The Game Awards 2019: svelate tutte le nomination dell’atteso evento

Fabrizio Giardina19 Novembre 2019

Everwild, nuovo titolo di Rare, annunciato nel corso dell’ X019 FanFest

Fabrizio Giardina14 Novembre 2019

Cyberpunk 2077 sarà a Lucca Comics & Games doppiato in italiano

Fabrizio Giardina22 Ottobre 2019

Anthony Mackie, l’attore afferma che è ancora (e sarà sempre) Falcon

Daniele Camerlingo24 Agosto 2019

Death Stranding: Annunciato l’artbook del titolo in uscita l’8 novembre

Francesco Damiani23 Agosto 2019