News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel corso dell’ X019 FanFest, Rare ha appena rivelato al mondo intero la nuova proprietà intellettuale su cui sta lavorando: si tratta di Everwild, titolo mostrato attraverso un breve ma evocativo trailer.

“Il team di Everwild sta lavorando sulla creazione di un’esperienza che consenta nuovi modi di giocare in un mondo naturale e magico”, ha detto Craig Duncan in studio su un post di Xbox Wire. “Il team di sviluppo, guidato dalla produttrice esecutiva Louise O’Connor, sta creando qualcosa di veramente originale e incredibilmente speciale che mira ad essere più di una semplice nuova IP. Everwild vi regalerà esperienze memorabili, coinvolgenti e significative che i giocatori di tutto il mondo potranno condividere. Non vediamo l’ora di condividere di più con voi in futuro. “

Leggi anche:  Mortal Kombat 11, la cruenta Sindel all'opera nell'ultimo trailer diffuso

La O’Connor lavora presso gli studi di Rare da oltre 20 anni. Non sappiamo molto di Everwild. Il progetto sembra essere in una fase primordiale dello sviluppo, ma presenta un bellissimo e colorato mondo fantasy. Inoltre, pare puntare su una forte componente multiplayer, proprio come l’ulitmo lavoro di Rare.

Rare è lo studio dietro i classici della Nintendo come Donkey Kong Country, Banjo Kazooie e Conker’s Bad Fur Day. Microsoft ha acquisito Rare nel 2002. L’ultimo progetto di Rare, Sea of ​​Thieves, è un gioco piratesco multiplayer online. È stato anche l’ultima nuovo IP dell’azienda.

Rare supporta ancora l’esperienza di Sea of Thieves. Un nuovo aggiornamento gratuito, chiamato The Seabound Soul, uscirà il 20 novembre.

NerdPlanet consiglia...
Per godere al meglio di ogni esclusiva Microsoft, acquista il Game Pass cliccando QUI.

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020