Devil May Cry 5 – La campagna principale durerà circa 15 ore!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Se dovessimo fare una classifica dei titoli più attesi durante questo 2019, sicuramente il quinto capitolo della saga di DMC si piazzerebbe tranquillamente tra le prime posizioni. Già dopo l’annuncio fatto durante lo scorso E3, il pubblico impazzì, non vedendo l’ora di metterci mano sopra.

Il desiderio in pare è stato esaudito (almeno per i vari utenti Xbox One), offrendo una piccola demo per alzare ancora di più l’hype. Una seconda demo, arriverà i primi di febbraio ed anche i giocatori PS4 potranno metterci la mano sopra. Tuttavia, sembrerebbe che le nuove notizie riguardanti questo Devil May Cry V non fossero ancora finite.

In una recente intervista per il sito Gameshot, il direttore del gioco Hideaki Itsuno ha rilasciato qualche succoso dettaglio sulla campagnadi DMC V. Stando a quanto riportato dal sito, il gioco non avrà una longevità elevatissima, ma sarà uno dei capitoli più longevi della saga, offrendo algiocatore circa 15 ore effettive di gioco.

Un numero che sicuramente risulta più che soddisfacente, specialmente considerando che, alla fine avremmo a che fare con un Action game. Oltre la longevità siamo venuti a scoprire che, il gioco aggiungerà in futuro anche altri personaggi giocabili oltre Dante, Nero e V. Già il primo di questi nuovi PG dovrebbe fare il suo debutto con il primissimo DLC.

Quindi, cosa ne pensate di queste nuovissime notizie e fatecelo sapere se siete in hype per questo quinto capitolo! Vi ricordiamo che, Devil May Cry 5 uscirà il prossimo 8 Marzo per Playstation 4, Xbox One eWindows PC.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020