Death Stranding: Annunciato l’artbook del titolo in uscita l’8 novembre

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il maestro Kojima quando diede le dimissioni dalla Konami, molti suoi collaboratori lo seguirono nella nuova Kojima Production, tra cui Yoji Shinkawa, l’iconico artista famoso per i disegni di Metal Gear Solid, che al momento si starebbe occupando di Death Stranding in vista del debutto dell’artbook ufficiale che uscirà in contemporanea con il gioco l’8 novembre.

Leggi anche:  Death Stranding, Gamescom 2019: sarà esclusiva PlayStation 4


L’annuncio di questo artbook sarebbe stato dato dalla software house, rivelando che il volume: “includerà centinaia di concept art e idee iniziali per personaggi, equipaggiamenti, location e altre cose” , verrà editato da Titan Book è sarà rappresentato da una copertina nera con il solo il logo del gioco come potrete vedere qui in basso.
Di seguito, cliccando al seguente link potrete vedere anche alcuni concept art che saranno presenti nel volume.

Death Stranding è tornato a mostrarsi alla Gamescom con tre nuovi trailer: il primo dedicato ai due personaggi: Mama e Deadman,  il secondo ad un nuovo video gameplay che è ha saputo lasciare interdetta la community e un terzo  riservato solo a coloro presenti in fiera.
Ad oggi, il titolo del maestro continua a rimanere un’incognita sia sull’aspetto tecnico che narrativo facendo continuare a sorgere nelle menti di ogni giocatore una propria teoria.

Leggi anche:  Death Stranding: Nuovo trailer dedicato al Briefing

Per saperne qualcosa in più non ci resta che attendere il Tokyo Games Show, dove tornerà a mostrarsi con un nuovo gameplay stando a quanto dichiarato da Hideo Kojima.
Vi consigliamo di rimanere sintonizzati sul nostro sito per tutte le informazioni a riguardo, per tanto ricordiamo a tutti che Death Stranding debutterà sul mercato come esclusiva Sony l’8 novembre.

NerdPlanet consiglia...
Death Stranding è possibile preordinarlo al seguente indirizzo

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020