[Rumor] Ecco la lista dei giochi che saranno mostrati durante l’evento Microsoft

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Dopo il Playstation Experience, anche Microsoft ha pensato a farsi un evento tutto suo, l’X018 che si terrà il 10 e l’11 Novembre 2018 a Città del Messico. I possessori di console Microsoft si aspettano grandi cose da questo evento legato all’universo gaming della compagnia, e visto i rumor usciti sui giochi che saranno mostrati, fanno bene.

Su Twitter un insider di nome Klobrille, ha infatti pubblicato una lista dei giochi confermati e non presenti all’evento. Ecco i giochi confermati:

Ecco invece la lista dei titoli che potrebbero essere presenti ma non ancora confermati:

Sembra essere presente anche Crackdown 3, sperando che questa volta la casa di Redmond annunci la data d’uscita del titolo. Ottime notizie anche per i lupi di mare di Sea of Thieves e gli sterminatori di zombie di State of Decay 2, con nuovi aggiornamenti in arrivo.

In arrivo anche i primi giochi Xbox compatibili interamente con mouse e tastiera e una sorpresa legata al Game Pass, che sia in arrivo tutto il catalogo Xbox anche su Pc?

Molto interessanti anche i giochi non confermati, che vedono l’arrivo di un update di Forza Horizon 4, un primo gameplay o game teaser di Battletoads e notizie riguardanti il progetto dei ragazzi di Ninja Theory.

Sembra inoltre che Microsoft abbia acquisito un nuovo studio, che si tratti di Obsidian come si vociferava?

Insomma, sembra che questo evento sia imprescindibili per tutti i possessori di console e piattaforme Microsoft, e in caso ve lo perdiate non preoccupatevi, visto che sulle nostre pagine verrà pubblicato un riassunto completo dell’evento.

Altri articoli in News

Apex Legends riceverà un’altra leggenda durante questa prima stagione?

Andy Bercaru25 Mar 2019

[RUMOR] Nintendo avrebbe intenzione di rilasciare altri 2 modelli dedicati allo Switch?

Andy Bercaru25 Mar 2019

Dissidia Final Fantasy NT: Annunciato un Zenos Yae Galvus da Final Fantasy XIV

Francesco Palmiero24 Mar 2019

Persona 5 The Royal è stato annunciato ufficialmente!

Salvo Privitera23 Mar 2019

Power Rangers: Battle for the Grid – Svelata la data di uscita del picchiaduro targato nWay

Luca Paura23 Mar 2019

Sekiro: Shadows Die Twice è ora disponibile in tutto il mondo

Francesco Damiani22 Mar 2019