Settimana piuttosto tranquilla sul catalogo Netflix italiano. Poche le aggiunte, in vista del maxi-rinnovo che ogni primo giorno del mese investe gran parte del catalogo. Mentre aspettiamo dunque le novità di maggio, andiamo a vedere cosa ci porta questa quarta settimana di Aprile.
Tra i film spicca sicuramente Ultimatum alla Terra, con Keanu Reeves.
- Enissa Amani: Ehrenwort
- Ultimatum alla Terra
Remake dell’omonimo film di fantascienza, la pellicola vede Keanu Reeves nei panni dell’alieno Klaatu. Un racconto che sotto l’aspetto di disaster movie vede tematiche importanti, fatte di diversità e tolleranza.

- Psychokinesis
- Kevin James: Never Don’t Give Up
- Kodachrome
- Dude
Molte le aggiunte nel campo delle serie tv.
- Happy!
La serie, tratta dal fumetto di Grant Morrison, narra le vicende di Nick Sax, un ex-poliziotto alcolizzato diventato sicario che condisce le sue giornate con droghe e cinismo. Dopo una sparatoria in cui viene coinvolto, Nick si risveglia riuscendo a vedere un unicorno volante blu di nome Happy, un personaggio di fantasia amico immaginario di una bambina di nome Hailey, allontanatosi da lei in cerca d’aiuto quando quest’ultima viene rapita da uno squilibrato vestito da Babbo Natale. Trovando l’ex-poliziotto, Happy deve riuscire a convincerlo della propria esistenza per poter salvare la bambina.

- A Love So Beautiful
- Dope
- Spy Kids: Missione Alfa
- Aggretsuko
- The Letdown
- I peggiori cuochi d’America
- Great British Menu
- Monty Python’s Flying Circus
Davvero avete bisogno di una descrizione per una serie dei Monty Python?

- Great British Menu
Diverse le novità nel campo dei documentari, su cui spicca The Undateables.
- Einsatzgruppen: le squadre della morte
- Mercury 13
- The Undateables: L’amore non ha barriere
La difficoltà di instaurare relazioni a causa delle molte barriere, non solo architettoniche, ma anche sociali, in questa serie di documentari.

- Bill Nye: Science Guy
Facebook
Twitter
YouTube
RSS