Redazione

NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.
Portale ancora giovanissimo, ma che ha da subito dato il meglio di sé per fornire ai lettori contenuti unici e in linea con le loro esigenze. NerdPlanet.it conta di diventare entro breve una delle piattaforme più conosciute e lette del Web e per raggiungere questo ambizioso obiettivo punta a creare una community di veri appassionati. Non solo una “rivista” online dunque, ma anche una fonte d’intrattenimento su piattaforme come YouTube e Twitch.

«La nostra passione è informarci e informare i lettori, sempre più numerosi, su tutto ciò che riguarda questo piccolio ma grande mondo in forte crescita ed espansione», spiega Alessandro Niro, founder dell’iniziativa. «Proveremo le ultime uscite in diretta per il lettori e, soprattutto, con i lettori», aggiunge Alessio Meneghini. «Terremo loro compagnia nelle fredde notti d’inverno e nelle caldi e afose sere d’estate, cercando di informarli su tutto, perché le loro passioni sono anche le nostre».

Quindi, se amate il cinema, i fumetti, il mondo dei videogiochi, le serie tv ed i giochi di ruolo (così come tanto altro), NerdPlanet.it è il portale che stavate aspettando!

Collabora anche tu!

Ti piace scrivere? Vorresti recensire Serie TV, Videogiochi, Hardware, Film o fumetti? Vai alla pagina dedicata e scopri come candidarti!

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori quindi si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.