Era da un paio di giorni che circolava la voce sulla partecipazione di Sony Interactive Entertainment al Gamescom 2016. La compagnia sarà presente alla fiera con 5 stand, però non terrà alcuna conferenza durante l’evento.
Jim Ryan presidente della divisione Europea di Playstation, in una recente intervista ha dichiarato che l’azienda non ha ancora deciso se partecipare all’edizione 2016 della Gamescom: “Non abbiamo ancora preso una decisione in merito al Gamescom 2016. E’ una scelta difficile che si basa principalmente sul numero di giochi da mostrare e sugli annunci da fare. Nel corso degli anni ci siamo divertiti molto al Gamescom tuttavia l’anno scorso abbiamo partecipato al Paris Games Week e anche quella è stata una bella esperienza, quindi al momento non abbiamo ancora preso una decisione.”
A questo punto rimane da capire se Sony decida di partecipare al Gamescom oppure al Paris Games Week, si sa solo che Sony ha un grande annuncio da fare, e sembra che voglia scegliere il momento migliore per divulgarlo, che sia la presentazione di PS4 Neo?
Vi ricordiamo che l’edizione 2016 del Gamescom avrà luogo a Colonia in Germania a partire dal giorno 17 fino al 21 agosto.
Rimanete con noi per ulteriori notizie e dettagli sugli eventi della Sony.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS