Mark Hamill stupisce i suoi fan con una visita inaspettata a Disneyland!

Cinema
Giorgio Paolo Campi
Innamorato del cinema da quando a sei anni vide "I predatori dell'Arca perduta". E' in procinto di fondare una religione che proclami Macaulay Culkin il nuovo messia.

Innamorato del cinema da quando a sei anni vide "I predatori dell'Arca perduta". E' in procinto di fondare una religione che proclami Macaulay Culkin il nuovo messia.

Tempo di lettura: 2 minuti

Mark Hamill, si sa, è sempre stato molto legato ai suoi fan, e ha dimostrato sempre squisite gentilezza e disponibilità nei loro confronti; ma dopo aver sentito quanto è accaduto nel parco divertimenti di Disneyland, ad Anaheim (California), non crederete alle vostre orecchie.

Poche ore fa, un gruppo di appassionati si trovava nella zona del parco chiamata Tomorrowland, in un’attrazione a tema Star Wars, Star Tours – The Adventures Continue, durante la quale ci si imbarca su uno Starspeeder 1000 per affrontare un percorso che tra personaggi Audio-Animatronics e proiezioni 3D permette di esplorare il vasto e favoloso universo di Star Wars, attraversando i suoi luoghi più significativi, da Naboo e il pianeta ghiacciato Hoth fino all’arido Jakku e persino la Morte Nera.

Potete bene immaginare la reazione dei presenti nell’istante in cui, inaspettatamente, lo jedi Luke Skywalker in persona (Mark Hamill) è apparso davanti ai loro occhi, sebbene non fosse in costume. Comprensibilmente, lo sgomento è stato totale, e le urla dei fan causate dall’incontenibile emozione sono davvero esilaranti. Qui sotto potete trovare il breve video, apparso sull’account Twitter dei Walt Disney Studios, in cui si può vedere quanto accaduto:

I fan, inoltre, sono riusciti a scattare alcune foto dell’apparizione, come quella che trovate qui sotto:

I MEET MARK HAMILL ON #startours in #disneyland check out my profile for a full video 😍😍😍

A post shared by Alissa Molder (@nerdbyknight) on

[Incontro Mark Hamill nello #startours a #disneyland. Date un’occhiata al mio profilo per un video completo]

In uno dei video girati nella piccola sala (sempre ad opera dell’utente nerdbyknight) possiamo anche vedere cosa è accaduto in seguito alla comparsa di Hamill: un breve saluto, in cui egli rivela che ricorda ancora la sua prima volta da bambino a Disneyland e quell’effetto di sogno ad occhi aperti che gli aveva provocato, un doveroso selfie di gruppo, e naturalmente il saluto di commiato – “Che la Forza sia con voi” – a cui tutti i presenti hanno risposto con la formula di rito: “E con te”.

Cosa ne dite? Vi sarebbe piaciuto essere presenti? Quale sarebbe stata la vostra reazione? Quale altro personaggio della saga vorreste incontrare più degli altri? Fatecelo sapere nei commenti!

Mark Hamill tornerà a vestire i panni di Luke Skywalker in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga cinematografica, in uscita nei cinema italiani il prossimo 13 dicembre 2017 (anche in 3D e IMAX).

 

Fonte: ITM

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020