News
Nicoletta Salvi

Tempo di lettura: 2 minuti

Gaga: Five Foot Two è il titolo del documentario che, a breve, verrà trasmesso su Netflix e farà la gioia dei Little Monsters di Lady Gaga. I fan di quella che da molti è considerata la nuova Regina del Pop – titolo che fino a poco tempo fa apparteneva a Madonna – non vedono l’ora di poter “vivere” Lady Gaga nel quotidiano e Gaga: Five Foot Two è davvero una gran bella “sbirciata” all’interno del mondo dell’interprete di Poker Face.

Presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2017, il documentario svelerà alcuni lati ben nascosti di Lady Gaga, tra prove in studio e in palestra, amicizie famose come quella con la stilista Donatella Versace e il vivere quotidianamente come Stefani Joanne Angelina Germanotta. Controversa e camaleontica, la pop star – che poche ore fa è stata costretta a cancellare la partecipazione al Rock in Rio 2017 per problemi di salute – ha deciso di raccontarsi attraverso un film, ma soprattutto ha deciso di mostrare in quale maniera applica la propria creatività: dalla scrittura di un testo alla realizzazione della musica, fino a come nasce l’idea di un concerto.

Gaga: Five Foot Two è un interessante dietro le quinte che svela, tra le altre cose, come l’artista si sia preparata per l’halftime show del Super Bowl. Il documentario è stato diretto da Chris Moukarbel (Banksy Does New York) e dal 22 settembre sarà visibile attraverso Netflix.

Non solo spettacolo e riflettori: una parte del documentario racconterà anche il lato più umano della pop star che soffre di fibromialgia, una forma di reumatismo che spesso la costringe a lunghe assenze dal palcoscenico e ha fermare i concerti programmati da tempo, come quello appunto di Rock in Rio 2017. Ricordiamo, inoltre, che presto vedremo Lady Gaga al cinema con il film a Star is Born, dove recita accanto a Bradley Cooper.

Altri articoli in News

Oddworld: Soulstorm

Oddworld: Soulstorm si mostra in ben 12 minuti di gameplay

Vittorio Pannone29 Marzo 2021

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Death Stranding, Kojima continua a stuzzicare i fan

Fabrizio Giardina27 Maggio 2019

È morto Scott Wilson, attore di The Walking Dead

Stefano Dell'Unto7 Ottobre 2018
The Predator

The Predator: Nuovo spot rivela l’Ultimate Predator ed i suoi poteri

Silvestro Iavarone10 Agosto 2018

Martin Scorsese al comando di un nuovo Show targato Netflix

Lucilla Tomassi12 Aprile 2018