Final Fantasy XV Pocket Edition arriva in anticipo sulle piattaforme mobile

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Sembra che Square Enix abbia voluto anticipare i tempi per la versione mobile di Final Fantasy XV Pocket Edition. Il titolo era previsto per venerdì 9 febbraio, ma Square Enix lo ha reso disponibile già da adesso sullo store di Apple. Il gioco è completamente scaricabile, ma coloro che avevano fatto la pre-registrazione dovranno attendere la giornata di domani per scaricarlo.

Final Fantasy XV Pocket Edition peserà 785 MB è il primo episodio sarà completamente gratuito a differenza degli altri nove che saranno invece acquistabili separatamente. Inoltre, da domani il gioco mobile sarà disponibile anche su Google Play e scaricabile per tutti i possessori di Android.

Qui trovate la sinossi ufficiale di Final Fantasy XV Pocket Edition:

Esplora il mondo di Final Fantasy XV e i suoi personaggi adorabili e fantastici! Ora puoi vivere l’avventura di Final Fantasy XV in 10 appassionanti capitoli Tocca per muoverti, per parlare e per combattere. Imparare a giocare è facile per tutti!

Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

Altri articoli in News

Amazon Prime Video trasmetterà la Champions League in Germania

Alessandra Campodonico10 Dicembre 2019

Death Stranding, Kojima continua a stuzzicare i fan

Fabrizio Giardina27 Maggio 2019

Black Ops 4 – Rilasciato il trailer di Operazione Zero Assoluto

Luca Paura12 Dicembre 2018

È morto Scott Wilson, attore di The Walking Dead

Stefano Dell'Unto7 Ottobre 2018
The Predator

The Predator: Nuovo spot rivela l’Ultimate Predator ed i suoi poteri

Silvestro Iavarone10 Agosto 2018

Martin Scorsese al comando di un nuovo Show targato Netflix

Lucilla Tomassi12 Aprile 2018