Dreams: il titolo di Media Molecule avrà il supporto a Playstation VR

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 1 minuto

Media Molecule, nonché il team di sviluppo di Dreams di casa Sony, davanti ai microfoni di EDGE, ha confermato che la modalità creativa del gioco riceverà il supporto a Playstation VR, dando modo ai giocatori di visitare i mondi di altri utenti tramite la realtà virtuale.
La feature, tuttavia, sarà introdotta solo dopo che il gioco verrà lanciato sul mercato.

Ecco ciò che ha detto a riguardo Media Melecule:

“La Create Mode sarà completamente compatibile con la VR (non al lancio, come abbiamo già detto, ma solo a un certo punto dopo l’uscita del gioco). In questo modo i sogni degli altri utenti saranno giocabili in realtà virtuale.”

Dreams, che al momento sarebbe previsto per il 2018 in esclusiva su PS4, ci farà vivere una nuova esperienza di gioco creativa, con la quale potremo creare videogiochi, musiche, sculture e cortometraggi all’insegna della totale creatività, oltre alla modalità Create Mode che ci permetterà di esplorare i mondi degli altri giocatori.

Di certo questa feature è una novità molto interessante che sicuramente farà piacere a tutti i possessori del visore di Sony.

FONTE:VRFOCUS

Altri articoli in News

Death Stranding, Kojima continua a stuzzicare i fan

Fabrizio Giardina27 Maggio 2019

Black Ops 4 – Rilasciato il trailer di Operazione Zero Assoluto

Luca Paura12 Dicembre 2018

È morto Scott Wilson, attore di The Walking Dead

Stefano Dell'Unto7 Ottobre 2018
The Predator

The Predator: Nuovo spot rivela l’Ultimate Predator ed i suoi poteri

Silvestro Iavarone10 Agosto 2018

Martin Scorsese al comando di un nuovo Show targato Netflix

Lucilla Tomassi12 Aprile 2018

Call Of Duty WWII: La Macchina da Guerra arriva il 10 aprile su PS4

Francesco Damiani28 Marzo 2018