Chi di noi, fan di Star Wars, non ha mai sognato di avere un Wookie come compagno di viaggio nelle missioni più importanti della nostra vita? Purtroppo, come ben sappiamo, i Wookie non sono “tascabili” e averne uno in casa con noi sarebbe molto impegnativo, soprattutto se non si abita in una asettica navicella spaziale.
Fortunatamente ci ha pensato madre natura e una fotocamera a rendere l’illusione alla perfezione. Quella che vi proponiamo oggi è un’immagine di un utente di Reddit che vede protagonista il suo cagnolino. A noi e a molti utenti in rete sembra proprio che questo cagnolino sia imparentato in qualche modo con il nostro amato Chewbacca, non credete?
Quanti di voi vorrebbero rifare il pelo al proprio cane dopo aver visto questa foto? Affidatevi a un bravo tolettatore per cani e il gioco sarà fatto. Se, invece, non volete rassegnarvi, continuate a cercare il vostro Wookie personale e rilanciate le speranze di trovare qualche simpatico Porgs durante la vostra affannosa ricerca!!!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS