Clipper, iconico brand di accendini da collezione, ha sviluppato una nuova interessantissima proposta legata al mondo dei fumetti e dei cartoon. Protagonista una delle opere più amate da diverse generazioni, ossia Lupin III. Il ladro gentiluomo continua a fare capolino nei nostri schermi televisivi da decenni e curiosamente continua ad essere molto amato, soprattutto in Giappone dove è considerato un vero e proprio cult.
Grazie all’azienda trevigiana ora potremo dedicarci sia al collezionismo sia al semplice piacere di portare nelle nostre tasche gli amati e pittoreschi protagonisti: in questi giorni verranno rilasciati degli ispiratissimi accendini edizione limitata di Arsenio Lupin III, Daisuke Jigen, Goemon Ishikawa, Fujiko Mine e il mitico ispettore Koichi Zenigata. Saranno quattro le edizioni da collezione per un totale di 20 accendini diversi, i quali si distinguono per l’ispirata ricerca estetica che mette insieme l’inconfondibile design dell’ accendino con le atmosfere noir sempre sopra le righe tipiche del celebre manga.

La capsule collection è disponibile dal primo dicembre, ed è la stessa Clipper ad averci messo la pulce sull’orecchio, suggerendoci il prodotto come originale e poco impegnativo regalo di natale per appassionati e non, oltre ad essere interessante anche per i non fumatori alla ricerca di qualche piccolo e ricercato oggetto di decorazione.
Applauso a Clipper Italia per l’idea, fiduciosi di poter in futuro vedere la proposta estesa ad ulteriori amate opere manga, intanto godetevi in anteprima le immagini della collection. Inoltre è possibile consultare la lista dei punti vendita, aggioranata quotidianamente, direttamente sul sito ufficiale.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS