Keanu Reeves ricoprirà un ruolo importante in Cyberpunk 2077

News
Avatar

I fan sono impazziti durante la conferenza Xbox E3 2019 di Microsoft, quando CD Projekt Red ha rivelato che Keanue Reeves, attore hollywoodiano particolarmente in voga da qualche anno a questa parte, avrebbe interpretato un personaggio nell’atteso RPG dalle tinte sci-fi. Oggi, Marcin Iwinski, il co-fondatore di CDPR, ha rivelato che Keanu non sarà un banale cameo che i giocatori incontreranno una volta o due.

Più che un semplice comprimario, il personaggio di Reeves è in realtà il personaggio con la seconda più alta quantità di linee di dialogo nell’intero gioco. Ciò significa che ricoprirà un ruolo piuttosto importante nella storia del gioco e che, di conseguenza, i giocatori potranno ammirare per svariate ore le fattezze dell’attore di John Wick a schermo. Non ci saremmo aspettati una tale partecipazione da parte dell’attore in questo affascinante progetto videoludico ma la cosa ci rende veramente entusiasti.

Il personaggio di Keanu avrà la seconda maggiore quantità di linee di dialogo in Cyberpunk 2077

Il resto dell’intervista è andata come previsto, con il cofondatore di CDPR che si è rifiutato categoricamente di divulgare reali nuove informazioni sul gioco.

L’E3 2019 è ormai prossima all’epilogo, vi ricordiamo comunque che potete rimanere totalmente aggiornati sulla più affascinante fiera videoludica consultando la nostra pratica sezione dedicata.

Fonte.

Altri articoli in News

Fallout 76: Per Pete Hines, l’abbandono del progetto non fu preso in considerazione

Andy Bercaru26 Giugno 2019

Red Dead Online – I contenuti esclusivi per PS sono ufficialmente disponibili anche su Xbox One

Andy Bercaru26 Giugno 2019

League of Legends: Teamfight Tactics in beta pubblica

Francesco Palmiero25 Giugno 2019

One Punch Man: a Hero Nobody Knows, diffusi nuovi screenshot

Fabrizio Giardina25 Giugno 2019

Cyberpunk 2077, disponibile un nuovo tema gratuito

Fabrizio Giardina25 Giugno 2019

One Punch Man: A Hero Nobody Knows arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC

Francesco Damiani25 Giugno 2019