Yu-Gi-Oh: due eventi dedicati alle carte del nuovo formato Speed Duel

CardGame
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Yu-Gi-Oh è da sempre uno dei giochi di carte collezionabili più giocati al mondo. Con circuiti professionistici ormai formati e tornei in tutto il mondo, il brand cresce sempre di più. Con la nuova espansione Speed Duel sarà infatti possibile avere le stesse regole che si usano all’interno del gioco mobile Duel Links. Il 7 e il 14 Settembre, arriveranno nei migliori negozi OTS d’italia due eventi esclusivi. Il nuovo formato di gioco basato sul videogioco Yu-Gi-Oh!Duel Links è perfetto e adatto a tutti. Ma non è finita qui, perché in omaggio per tutti i partecipanti ci sarà uno speciale mazzo introduttivo.

Leggi anche:  PES 2020 - La Juventus sarà un esclusiva del gioco di Konami

Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficiale degli eventi:

Lo Speed Duel è facile da imparare e, grazie al suo set di regole basato sull’intuitivo e popolare videogioco per dispositivi mobile e PC Yu-Gi-Oh! Duel Links, è l’introduzione perfetta al gioco di carte fisico, ma anche un metodo veloce ed efficace per fare un breve ripasso delle basi. Data la sua accessibilità, è anche il formato ideale per i più piccoli, che durante le due giornate di evento potranno imparare gratuitamente. Per iniziare a giocare a Speed Duel è sufficiente procurarsi uno dei treStarter Deck disponibili, mazzi precostruiti che contengono tutto quello che serve per affrontare una partita. Per la gioia di tutti i fan, l’ultima uscita di agosto, Speed Duel Starter Deck – Predatori Definitivi, è ispirata agli antagonisti del protagonista Yugi nella serie TV classica, così come i precedenti Duellanti Di Domani & Maestri Del Destino contengono i deck di alcuni personaggi tra i più famosi del franchise.

Leggi anche:  Project Resistance è una modalità multiplayed di Resident Evil 3 remake?

 

Questi mazzi sono utilizzabili anche nel formato standard e possono essere potenziati e personalizzati tramite le apposite Buste d’Espansione che comprendono carte molto potenti in grado di contrastare le strategie più giocate, a cominciare dalla recentissima Speed Duel: Cicatrici di Battaglia.

Gli eventi del e del 14 settembre saranno l’occasione ideale per fare nuove conoscenze. Per essere sempre aggiornati sul fittissimo calendario di eventi in-store basta seguire il sito ufficiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, mentre per trovare il negozio OTS più facile da raggiungere bastano pochi click sulla lista dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

NerdPlanet consiglia...
Se volete prenotare il nuovo titolo per Switch, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in CardGame

CD Projekt Red & Gwent: I vincitori dell’open di Maggio

Carmen Graziano21 Maggio 2018

Magic: The Gathering festeggia il 25° anniversario tornando alle origini

Carmen Graziano27 Aprile 2018

Open House di Magic: the Gathering

Redazione11 Aprile 2018

Pokémon Sole e Luna: in arrivo la nuova espansione Apocalisse di Luce

Francesco Damiani30 Marzo 2018

Guardiamo da vicino i Planeswalker Deck Rivali di Ixalan

Alessandro d'Amito28 Gennaio 2018

Rivali di Ixalan, la nuova espansione di Magic the Gathering è ufficialmente disponibile

Alessandro d'Amito20 Gennaio 2018