Marvel Comics: Yondu sarà protagonista di una serie limitata

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 3 minuti

Uno dei tizi più sgradevoli nell’Universo Marvel sta per ottenere la sua serie limitata! Yondu, il Ravager solitario e mascalzone tuttofare, si imbatte in una nuova arma pericolosa che potrebbe essere un po’ più di quanto si aspettasse! Scritto da Lonnie Nadler e Zac Thompson con i disegni di John McCrea e i colori di Mike Spicer, YONDU #1 arriverà nei negozi di fumetti americani mercoledì 6 novembre! Ecco alcune anteprime del primo numero diffuse dalla Marvel:

Leggi anche:  Bendis fa luce sul nuovo nemico di Superman: Rogol Zaar

Lonnie Nadler ha fornito alcuni dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi:

“Yondu offre un’opportunità unica per creare un tipo di storia che al momento non è presente in altri titoli Marvel e che volevamo sfruttare appieno. Il suo personaggio opera in un posto fondamentalmente diverso dal 99 percento degli eroi e dei cattivi in ​​quanto la sua vita si svolge nei bassifondi dell’universo, luoghi in cui la maggior parte degli altri non oserebbe andare. In questo senso, i lettori sperimenteranno un mondo che hanno amato per decenni attraverso una nuova, grintosa, grottesca e comica lente. Abbiamo iniziato presto per assicurarci che questo fosse il tipo di commedia poliziesca d’errori in cui nulla va mai bene per il vecchio Yondu, e il risultato è un miscuglio folle tra Breaking Bad, Lethal Weapon e Non è un paese per vecchi.”

Leggi anche:  Marvel Comics anticipa il ritorno del “nemico numero uno” di Captain America

Zac Thompson ha descritto la serie nel suo insieme e come lui e il resto del team creativo hanno in programma di raccontare la storia di Yondu:

“YONDU è un monello neo-occidentale attraverso il ventre dell’universo cosmico della Marvel. La serie parla di un reietto che vede l’Universo Marvel come suo per essere preso, l’unica cosa è che è un imbroglione e un criminale, quindi vivere non è facile per lui. Stiamo dando ai lettori una visione unica della sua prospettiva. Vediamo la crudele vita interiore di Yondu Udonta e ascoltiamo i suoi grossolani pensieri interiori per la prima volta e sorpresa, non è un bello spettacolo. Lonnie e io stiamo collaborando con uno dei nostri artisti preferiti John McCrea e l’incredibile colorista Mike Spicer per creare un fumetto su ciò che accade quando Yondu si mette nei guai, è ricercato da tutto l’Universo Marvel, e l’unica persona che può salvarlo: Yondu “.

Leggi anche:  Rilasciate le prime pagine di Return of Wolverine #2
Leggi anche:  Vampirella/Dejah Thoris #4, le copertine e le prime pagine dell'albo Dynamite

Fonte: Marvel

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD di Avengers Endgame? Clicca qui e acquista su Amazon

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020