X-Men Red – Rivelato il costume di Namor

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

L’artista di X-Men Red, Mahmud Asrar ha rivelato alcuni dei suoi disegni per il nuovo look di Namor.

L’immagine pubblicata su Instagram mostra diversi possibili design per il nuovo costume di Namor. Quello all’estrema destra dell’immagine è quello che Namor indossa sulla copertina di X-Men Red # 1.

Date un’occhiata qui sotto.

Foto di Madmud Asrar

Namor si unisce al nuovo team X-Men guidato dalla resuscitata Jean Gray. Gli altri suoi compagni di squadra saranno Wolverine, Honey Badger, Gentle, Nightcrawler, Trinary e Gambit.

“Jean Grey è stato uno dei miei personaggi preferiti sin dalla saga di Dark Phoenix , quindi sono davvero entusiasta di essere l’artefice  del suo ritorno”, ha detto Asrar quando la serie è stata annunciata. “Le storie che intendiamo raccontare catturano davvero l’essenza degli X-Men che ho letto amorevolmente crescendo. È un piacere lavorare con questa squadra. Ho lavorato su molte componenti di questo fumetto, inclusi i disegni dei personaggi vecchi e nuovi, e non sono mai stato così ansioso di vedere la risposta dei lettori alle mie idee. “

“Come fan degli X-Men, come fan di Jean Grey, come fan di Mahmud Asrar e come fan di Travis Charest, essere invitato a scrivere X-Men Red è un sogno”, ha detto lo scrittore Tom Taylor. “Il momento è giusto per un fumetto degli X-Men come questo, e sono molto entusiasta della storia che stiamo raccontando in queste pagine. Sono eccitato per il ritorno di Jean Grey nel mondo degli X-men; e non vedo l’ora che i lettori Marvel incontrino il nostro team di mutanti nuovi di zecca, per vederli in azione. Scrivere una storia degli X-Men è come camminare sulle orme dei giganti; quindi spero che la mia abilità segreta mutante sia una crescita improvvisa del piede. “

“Le cose si sono fatte serie con attacchi ai mutanti in tutto il mondo”, ha detto il direttore della serie Mark Paniccia. “Sappiamo che ad essere dietro questo caos è uno dei più potenti cattivi degli X-Men, ma Jean, Nightcrawler, Wolverine e Honey Badger riusciranno a fermare la prossima ondata mortale? Un mutante di nome Cajun  potrebbe essere in grado di ribaltare la bilancia a loro favore … ma a quale costo? “

X-Men Red # 1 sarà in vendita il 7 febbraio negli Usa.

Altri articoli in Fumetti

Avengers: comincia ad aprile “Age of Khonshu”, lo story-arc con Moon Knight!

Gianfranco Autilia24 Gennaio 2020

Empyre: primo sguardo alle tavole di Valerio Schiti per il #1!

Gianfranco Autilia24 Gennaio 2020

Annunciata una nuova miniserie di Star Trek: Deep Space Nine

Gioele Paglia23 Gennaio 2020

Valiant Comics ha diffuso le cover di The Final Witness #1

Gioele Paglia23 Gennaio 2020

Iron Man 2020: Vita Ayala, Danny Lore e David Messina rilanciano Ironheart!

Gianfranco Autilia23 Gennaio 2020

Amazing Spider-Man: annunciato il preludio di Sins Rising, di Spencer e Jacinto!

Gianfranco Autilia23 Gennaio 2020