X-MEN RED #6 Carmen Carnero sostituisce Asrar

Fumetti
Gianluca Grasso
Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Tempo di lettura: 2 minuti

Marvel ha annunciato una nuova collaborazione con Carmen Carnero. L’artista si unirà a Tom Taylor nella serie “X-Men Red” sostituendo Mahamud Asrar come disegnatore; e vede così il suo ritorno nella Marvel dopo aver già lavorato per loro su: Superior Foes of Spider-Man, Cyclops, and The Punisher (distinguendosi per essere la prima artista femminile a disegnare la serie di quest’ultimo).

“X-Men Red” è una serie promossa come parte integrante della nuova testata “A Fresh Start” di Marvel; la serie vede un’inedita squadra di mutanti guidata da Jean Grey, tornata in vita nella miniserie “Phoenix Resurrection”.

Copertina di X-Men Red #6, Travis Charest

Carmen Carnero parla della sua nuova avventura in un intervista, dicendo: “È sempre speciale tornare dove mi è stata data la prima opportunità nei fumetti americani, specialmente in un libro così di successo come X-Men Red“, continua dicendo “È una grande responsabilità, ma è una che prendo con piacere! Sono stata veramente fortunata, perché la formazione del team, tutto quanto, è COSÍ fantastico ed è un sogno per me. Jean Grey che guida un super gruppo formato dai migliori eroi mutanti femminili e maschili? Non potrei chiedere di più, soprattutto avendo i miei personaggi femminili preferiti come parte del gruppo“.

Il collega e scrittore della serie Tom Taylor aggiunge: “Carmen sta portando molto ad X-Men Red e noi ci sentiamo veramente fortunati ad everla nel nostro team […]. Carmen ha una rara abilità nel catturare sia le espressioni complesse e sia il sottile linguaggio del corpo. I suoi personaggi respirano“.

Aspettando l’uscita italiana del nuovo numero intanto la pubblicazione americana del fumetto è in programma il 18/7/18.

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020