X-23 #1: diffuse tre nuove variant cover con protagonista Laura Kinney

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Laura Kinney tornerà a utilizzare il nome da battaglia di X-23 in occasione del rilancio editoriale Marvel – Fresh Start: la sua serie personale ripartirà con un nuovo numero uno e sarà curata da un team creativo composto dalla sceneggiatrice Mariko Tamaki e dal disegnatore Juann Cabal.

La prima uscita avrà anche diverse variant disegnate da autori differenti e le tre appena rilasciate portano la firma di Mike Choi, Jen Bartel e Skottie Young. Qui di seguito trovate la descrizione dell’albo in questione:

“Clonata da un guerriero e cresciuta come un’assassina, Laura Kinney ha attraversato l’inferno e ha fatto uscire l’eroina che c’è in lei. Dopo un periodo come la nuova Wolverine, torna alle sue radici come X-23 per assicurarsi che nessuno debba mai superare gli orrori che lei ha vissuto. Con sua sorella Gabby e il loro animale domestico Jonathan, X-23 forgia il proprio destino in questa nuova serie di Mariko Tamaki (HULK, HUNT FOR WOLVERINE: CLAWS OF A KILLER) e Juann Cabal (ALL-NEW WOLVERINE, ELEKTRA).”

X-23 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 11 luglio, mentre la sua pubblicazione italiana da parte della Panini Comics non è stata ancora rivelata. Vi invitiamo a restare sintonizzati per avere altre notizie al riguardo.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020

Marvel Comics: a settembre uscirà il crossover X of Swords

Gioele Paglia20 Maggio 2020