X-23 #1: diffuse tre nuove variant cover con protagonista Laura Kinney

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Laura Kinney tornerà a utilizzare il nome da battaglia di X-23 in occasione del rilancio editoriale Marvel – Fresh Start: la sua serie personale ripartirà con un nuovo numero uno e sarà curata da un team creativo composto dalla sceneggiatrice Mariko Tamaki e dal disegnatore Juann Cabal.

La prima uscita avrà anche diverse variant disegnate da autori differenti e le tre appena rilasciate portano la firma di Mike Choi, Jen Bartel e Skottie Young. Qui di seguito trovate la descrizione dell’albo in questione:

“Clonata da un guerriero e cresciuta come un’assassina, Laura Kinney ha attraversato l’inferno e ha fatto uscire l’eroina che c’è in lei. Dopo un periodo come la nuova Wolverine, torna alle sue radici come X-23 per assicurarsi che nessuno debba mai superare gli orrori che lei ha vissuto. Con sua sorella Gabby e il loro animale domestico Jonathan, X-23 forgia il proprio destino in questa nuova serie di Mariko Tamaki (HULK, HUNT FOR WOLVERINE: CLAWS OF A KILLER) e Juann Cabal (ALL-NEW WOLVERINE, ELEKTRA).”

X-23 debutterà nelle fumetterie statunitensi questo 11 luglio, mentre la sua pubblicazione italiana da parte della Panini Comics non è stata ancora rivelata. Vi invitiamo a restare sintonizzati per avere altre notizie al riguardo.

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: una nuova miniserie introdurrà un nuovo, spietato Ronin

Gioele Paglia16 Ott 2019

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ott 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ott 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ott 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ott 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ott 2019