Wolverine, Charles Soule smentisce una teoria sugli artigli incandescenti

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

Come saprete, Wolverine è finalmente ritornato in vita e, sulle pagine della miniserie di cinque uscite Return of Wolverine, ha dimostrato di possedere una nuova abilità che gli permette di rendere roventi i propri artigli. In seguito alla pubblicazione di Avengers #700, diverse persone hanno iniziato a ipotizzare che tutto ciò potesse avere un legame con la Fenice, dato che, come visto nel succitato albo scritto da Jason Aaron, l’artigliato canadese imbriglia i poteri della celebre entità cosmica di casa Marvel. A smentire la teoria riguardante la connessione tra il nuovo potere di Logan e la Fenice è proprio lo sceneggiatore di Return of Wolverine, Charles Soule, che tramite Twitter ha sfatato tali voci con un semplice “No”. Trovate il tweet dell’autore qui in basso.

Anche nelle recenti storie di Thor firmate sempre da Aaron abbiamo visto una versione futura di Wolverine posseduta dalla Fenice, ma a quanto pare nulla di tutto questo ha un legame con le nuove abilità del personaggio.

Qual è dunque l’origine degli artigli incandescenti di Wolverine? Al momento non è ancora dato saperlo, ma si avranno maggiori dettagli al riguardo leggendo la miniserie Return of Wolverine, il cui terzo numero – firmato da Soule e dal disegnatore Declan Shalvey – debutterà oltreoceano il 28 novembre. Per quanto riguarda il nostro Paese, vi informiamo che questa nuova saga approderà in tutte le fumetterie e le edicole italiane a partire dall’aprile del 2019.

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Wonder Woman #750 – Rivelata la Variant Cover di Jim Lee

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019

Il fumetto italiano piange Federico Memola

Andrea Prosperi9 Dicembre 2019
dylan dog

Dylan Dog – Dal #400 in contemporanea anche in fumetteria

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019

Batman e Dylan Dog – Arriva un nuovo albo dedicato al crossover

Andrea Prosperi6 Dicembre 2019

Marvel Comics: rivelati i primi membri del nuovo team degli X-Men

Gioele Paglia4 Dicembre 2019

DC Comics: Stanley Lau rivela tre variant cover di Wonder Woman #750

Gioele Paglia2 Dicembre 2019