I What If? sono delle storie molto apprezzate dai fan della Marvel Comics. Quest’anno sono ritornati nel parco testate della Casa delle Idee sotto forma di una serie di one-shot curati da autori differenti. Oggi, negli Stati Uniti, debutta ufficialmente What If? Punisher #1, un albo speciale che offrirà ai lettori una versione molto differente dell’Uomo Ragno di cui siamo abituati a leggere le avventure. Trovate la preview ufficiale del fumetto in questione qui di seguito.
Quella che segue è la sinossi dell’albo.
“DA UN GRANDE POTERE… Quando lo zio Ben di Peter Parker viene spietatamente ucciso da un ladro che Peter stesso aveva lasciato scappare, quest’ultimo promette che mai più un innocente farà la stessa fine. Da ora in avanti, egli si erge come una figura di fredda punizione. Criminali state attenti – il colpevole che finirà nella tela del ragno verrà PUNITO. Ma Peter rimarrà trionfante… oppure sarà distrutto da questo scherzo del destino? L’amichevole ragno di quartiere prende una svolta diversa in questa avventura del WHAT IF?, assumendo un senso di responsabilità molto differente divenendo noto come IL PUNITORE, mentre le sue battaglie contro nemici come il GREEN GOBLIN prendono un nuovo percorso!”
What If? Punisher #1 vede ai testi e ai disegni rispettivamente Carl Potts e Juanan Ramirez, mentre la copertina porta la firma di Christopher Stevens. Dopo la pubblicazione di questo one-shot, sarà la volta di What If? Ghost Rider #1, What If? Thor #1 e What If? Magik #1, tutti e tre sempre in uscita ad ottobre.
Fonte: Bleeding Cool
Facebook
Twitter
YouTube
RSS