Web of Venom: un primo sguardo allo speciale “Funeral Pyre” scritto da Cullen Bunn!

Anteprime
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

La Marvel Comics è solita pubblicare diversi albi speciali intitolati Web of Venom incentrati sul suo folto sottobosco di personaggi simbiotici: tutto è cominciato lo scorso anno con Ve’Nam (di Donny Cates e Juanan Ramirez), per poi arrivare a Carnage Born (di Donny Cates e Danilo Beyruth), Unleashed (di Ryan Stegman e Kyle Hotz e Juan Gedeon), Cult of Carnage (di Frank Tieri e Danilo Beyruth) e, infine, Funeral Pyre, il cui debutto statunitense è ormai imminente. Il succitato one-shot, sceneggiato da Cullen Bunn per i disegni di Alberto Alburquerque e Joshua Cassara, verterà sulla figura di Carnage, l’assoluto protagonista dell’incombente miniserie evento Absolute Carnage, ma anche su Andi Benton, un personaggio ideato dallo stesso Bunn che sicuramente conoscerete con l’alias di Mania. Di seguito vi mostriamo la copertina di Declan Shalvey e le prime tavole ufficiali tratte da Web of Venom: Funeral #1.

“Quando ho preso in mano questo progetto, ho avvertito la redazione che sarebbe stato feroce, sanguinolento e crudele” ha affermato Bunn in un’intervista dello scorso aprile concessa al portale Newsarama. “Qui mi sto avvicinando all’atmosfera horror di Carnage. Si tratta di una storia totalmente horror, con Andi nei panni dell’eroina e Carnage nel ruolo dell’implacabile killer. Funeral Pyre è una terrificante storia di Venom. È anche la storia di Andi Benton e del suo legame con i simbionti. È una storia sul suo senso di perdita ora che non è più legata a un simbionte. Penso che su queste pagine ci sia molto cuore, ma anche una buona dose di paura, sangue e azione. Sarà un fumetto divertente nonché un’ottima opportunità per scoprire Carnage e Andi per tutti coloro che non li conoscessero.”

Vi informiamo che Web of Venom: Funeral Pyre #1 esordirà oltreoceano precisamente questo 24 settembre. In basso potete leggere la sua sinossi ufficiale.

“Per settimane, il serial killer chiamato Carnage si è messo a caccia di ex ospiti di simbionti per poi ucciderli. La prossima sulla sua lista è ANDI BENTON, conosciuta precedentemente come MANIA, che è tornata a vivere a Philadelphia senza alcun simbionte che possa salvarla… la scia di cadaveri che conduce ad ABSOLUTE CARNAGE prosegue qui!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Anteprime

Marvel: le prime pagine di Juan Ferreyra per Punisher Kill Krew #1!

Gianfranco Autilia9 Agosto 2019

Marvel Comics: l’anteprima ufficiale di Absolute Carnage #1!

Gianfranco Autilia3 Agosto 2019

Marvel Comics: le copertine e le prime pagine del finale di Uncanny X-Men!

Gianfranco Autilia14 Luglio 2019

Marvel, il debutto di Morlun nelle prime pagine di Spider-Man: Life Story #5!

Gianfranco Autilia13 Luglio 2019

Marvel, le prime pagine di Dave Wilkins per il confronto tra Wolverine e Blade!

Gianfranco Autilia8 Luglio 2019

Marvel Comics: un primo sguardo alle tavole di Cafu per Valkyrie #1!

Gianfranco Autilia7 Luglio 2019