War of the Realms, rivelati nuovi dettagli sull’evento Marvel

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Marvel ha fornito maggiori dettagli riguardanti War of the Realms, vale a dire il nuovo progetto a fumetti che riunirà lo stesso team artistico de La Potente Thor: lo sceneggiatore Jason Aaron, il disegnatore Russell Dauterman e il colorista Matthew Wilson.

Quest’opera debutterà negli Stati Uniti nell’aprile del 2019 e sarà composta da sei uscite che verranno rilasciate in un totale di sei mesi. La Marvel Comics ha stuzzicato i lettori rivelando che la portata di questo evento potrebbe rivaleggiare con le Secret Wars di Jonathan Hickman. Quello qui di seguito è un promo art di War of the Realms disegnato da Dauterman che mette in bella mostra i protagonisti del progetto: è possibile notare la presenza di personaggi quali Capitan America, Spider-Man, Iron Man, Venom, Fantastici Quattro, Daredevil, Wolverine, Pantera Nera, Thor, Odino, Frigga e Valchiria. 

“Ho iniziato a costruire War of the Realms per l’intera durata della mia run su Thor” ha affermato Aaron. “Quindi stiamo parlando di sei anni e di più di 80 uscite circa. Questa è una guerra che comprende l’intero globo e che coinvolge gli eroi più grandi del Marvel Universe, come potete vedere in questo stupefacente disegno promozionale realizzato dai miei colleghi de La Potente Thor, Russell Dauterman e Matthew Wilson, con cui sono davvero eccitato di lavorarci ancora una volta su War of the Realms.”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020