War of the Realms, nuovi dettagli sulla trama e la cover di Art Adams per il numero 2

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo aprile prenderà il via oltreoceano War of the Realms, il nuovo e colossale evento fumettistico della Marvel Comics sceneggiato dalla superstar Jason Aaron per i disegni di Russell Dauterman e i colori di Matthew Wilson. Proprio oggi vi abbiamo proposto le prime pagine tratte dal numero uno della miniserie, mentre adesso vi mostriamo la cover del secondo capitolo firmata dal leggendario Arthur Adams.

La trama di War of the Realms si diramerà per sei capitoli e mostrerà il malefico Malekith scatenare una guerra su Midgard per il dominio totale di quest’ultima dopo aver già sottomesso nove dei Dieci Regni. Impedire tutto ciò sarà il compito dei vari eroi dell’Universo Marvel. Tuttavia, Thor – che potrebbe fornire loro un aiuto considerevole – è assente dalla scena poiché imprigionato nelle terre dei possenti Giganti di Ghiaccio. I superumani della Terra dovranno dunque vedersela contro Malekith e il suo esercito senza il Dio del Tuono al loro fianco.

“Ad aprile, su War of the Realms #1, l’invasione di Malekith inizia a Manhattan, ma lui non vuole solamente conquistare una parte della Terra — vuole l’intero regno!” ha rivelato l’editor Wil Moss. “Gli eroi si troveranno in grandi difficoltà quando difenderanno New York dalle forze di Malekith — ma quando si renderanno conto dell’intero obiettivo del suo attacco sul numero due di aprile, dovranno fare alcune mosse audaci e sorprendenti al fine di fermare Malekith e il suo esercito di Giganti di Ghiaccio, Goblin di Fuoco, Troll e altri affinché non si impossessino dell’intero pianeta! E come in ogni guerra, in questo mondo colpito dalla battaglia ci saranno alcune vittime…”

War of the Realms #1 e #2 esordiranno sugli scaffali delle fumetterie statunitensi rispettivamente il 3 e il 17 aprile.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020