War of the Realms: annunciata una miniserie tie-in incentrata su Spider-Man!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Tanti personaggi della Marvel Comics ricopriranno un ruolo decisivo nell’imminente evento War of the Realms, che – durante la sua pubblicazione – lancerà diversi tie-in con protagonisti Venom, gli X-Men, Iron Man e tanti altri. La Casa delle Idee ha da poco rivelato il titolo di una sua nuova miniserie a fumetti di tre uscite che sarà strettamente collegata alle vicende della Guerra dei Regni, ossia Spider-Man & The League of Realms, che vedrà all’opera lo sceneggiatore Sean Ryan e l’artista Nico Leon. La copertina del numero uno, che trovate a seguire, porta la firma di Ken Lashley.

Come da titolo, questa serie limitata si incentrerà sull’Uomo Ragno, il quale assumerà il difficile ruolo di leader per capitanare un’eterogenea squadra composta da esseri provenienti ognuno da uno dei Dieci Regni. Tra i personaggi presenti nell’opera figureranno il Gigante di Montagna, Sir Ivory Honeyshot l’Elfo di Luce, Ro Bloodroot il Mago, Screwbeard il Nano e Ud il Troll. Ignota è invece l’identità del rappresentante di Asgard, ma quel che è certo è che Spider-Man dovrà dare il meglio di sé per condurre questo team alla vittoria nella colossale guerra scatenata da Malekith e dal suo esercito invasore.

La prima uscita verrà distribuita in tutte le fumetterie statunitensi ad aprile, lo stesso mese in cui farà il suo esordio la miniserie portante dell’evento, War of the Realms, scritta da Jason Aaron per i disegni e i colori rispettivamente di Russell Dauterman e Matthew Wilson. Per maggiori informazioni al riguardo vi invitiamo a restare sintonizzati.

Fonte: CBR e Marvel

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020