La Casa delle Idee ha appena annunciato che a giugno debutterà in America il primo numero di W.E.B. of Spider-Man, una nuova serie dedicata all’arrampicamuri e ispirata all’attrazione Web Slingers: A Spider-Man Adventure che aprirà il prossimo 18 luglio al Disney California Adventure come parte dell’espansione tematica Avengers Campus.
W.E.B. of Spider-Man #1, scritto dall’attore, regista e produttore cinematografico Kevin Shinick (noto in particolare per aver scritto la serie in stop-motion Robot Chicken per Adult Swim) e disegnato da Roberto Di Salvo (Spider-Man Marvel Adventures, Marvel Rising, Star Wars: Target Vader), sarà il primo numero di una miniserie in cinque parti. Qui in basso potete trovare la cover disegnata da Gurihiru.
“Peter Parker. Spider-Man. Scienziato. Combinaguai? Grazie a Tony Stark, una nuova stazione di ricerca scientifica per gli eroi adolescenti dell’Universo Marvel è stata completata… e Spider-Man ha appena ricevuto un invito per partecipare! Lavorando al fianco di alcuni dei vostri personaggi preferiti dell’Universo Marvel e con un sacco di nuovi gadget – e con Iron Man che li tiene d’occhio – sicuramente andrà tutto alla grande per gli eroi, giusto?” viene spiegato nella descrizione della testata presente sul sito ufficiale di Marvel.com.
Ricordiamo che recentemente è stato annunciato che Tom Holland, interprete del tessiragnatele nei film dell’Universo Cinematografico Marvel prodotti da Sony Pictures in collaborazione con Marvel Studios/Disney, tornerà a doppiare il personaggio nel parco divertimenti.
“Gli Avengers stanno costruendo nuovi quartier generali e nuove strutture di addestramento in tutto il mondo per ispirare tutte le possibili reclute disposte a farsi avanti. Per questo motivo, Tony Stark ha fondato la Worldwide Engineering Brigade – o W.E.B. – per migliorare la sua super-tecnologia, tra cui i cambiamenti al costume di Spider-Man. Riunendo i giovani inventori più brillanti al mondo, il W.E.B. sta creando nuove interfacce che permetteranno a tutti noi di unirci agli eroi più potenti della Terra.“
Fonte: Marvel.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS