W.E.B. of Spider-Man: La Marvel annuncia la nuova miniserie ispirata al parco tematico

Fumetti
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La Casa delle Idee ha appena annunciato che a giugno debutterà in America il primo numero di W.E.B. of Spider-Man, una nuova serie dedicata all’arrampicamuri e ispirata all’attrazione Web Slingers: A Spider-Man Adventure che aprirà il prossimo 18 luglio al Disney California Adventure come parte dell’espansione tematica Avengers Campus.

W.E.B. of Spider-Man #1, scritto dall’attore, regista e produttore cinematografico Kevin Shinick (noto in particolare per aver scritto la serie in stop-motion Robot Chicken per Adult Swim) e disegnato da Roberto Di Salvo (Spider-Man Marvel Adventures, Marvel Rising, Star Wars: Target Vader), sarà il primo numero di una miniserie in cinque parti. Qui in basso potete trovare la cover disegnata da Gurihiru.

Peter Parker. Spider-Man. Scienziato. Combinaguai? Grazie a Tony Stark, una nuova stazione di ricerca scientifica per gli eroi adolescenti dell’Universo Marvel è stata completata… e Spider-Man ha appena ricevuto un invito per partecipare! Lavorando al fianco di alcuni dei vostri personaggi preferiti dell’Universo Marvel e con un sacco di nuovi gadget – e con Iron Man che li tiene d’occhio – sicuramente andrà tutto alla grande per gli eroi, giusto?” viene spiegato nella descrizione della testata presente sul sito ufficiale di Marvel.com.

Ricordiamo che recentemente è stato annunciato che Tom Holland, interprete del tessiragnatele nei film dell’Universo Cinematografico Marvel prodotti da Sony Pictures in collaborazione con Marvel Studios/Disney, tornerà a doppiare il personaggio nel parco divertimenti.

Gli Avengers stanno costruendo nuovi quartier generali e nuove strutture di addestramento in tutto il mondo per ispirare tutte le possibili reclute disposte a farsi avanti. Per questo motivo, Tony Stark ha fondato la Worldwide Engineering Brigade – o W.E.B. – per migliorare la sua super-tecnologia, tra cui i cambiamenti al costume di Spider-Man. Riunendo i giovani inventori più brillanti al mondo, il W.E.B. sta creando nuove interfacce che permetteranno a tutti noi di unirci agli eroi più potenti della Terra.

Fonte: Marvel.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Fumetti

Batman: Il cattivo più forte che conosce il segreto del cavaliere oscuro

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020

Rick e Morty inizieranno una rivolta all’inferno in una nuova storia

Gioele Paglia31 Marzo 2020

Dark Horse Comics pubblicherà il fumetto Disney Villains: Ursula and the Seven Seas

Gioele Paglia26 Marzo 2020

Marvel Comics: In arrivo l’adattamento di Star Wars: The Rise of Skywalker

Gioele Paglia24 Marzo 2020

Marvel Comics: America Chavez sarà protagonista di una serie limitata

Gioele Paglia20 Marzo 2020

Archie e Flash Gordon si incontreranno in uno speciale crossover

Gioele Paglia20 Marzo 2020