W.E.B. of Spider-Man: La Marvel annuncia la nuova miniserie ispirata al parco tematico

Fumetti
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

La Casa delle Idee ha appena annunciato che a giugno debutterà in America il primo numero di W.E.B. of Spider-Man, una nuova serie dedicata all’arrampicamuri e ispirata all’attrazione Web Slingers: A Spider-Man Adventure che aprirà il prossimo 18 luglio al Disney California Adventure come parte dell’espansione tematica Avengers Campus.

W.E.B. of Spider-Man #1, scritto dall’attore, regista e produttore cinematografico Kevin Shinick (noto in particolare per aver scritto la serie in stop-motion Robot Chicken per Adult Swim) e disegnato da Roberto Di Salvo (Spider-Man Marvel Adventures, Marvel Rising, Star Wars: Target Vader), sarà il primo numero di una miniserie in cinque parti. Qui in basso potete trovare la cover disegnata da Gurihiru.

Peter Parker. Spider-Man. Scienziato. Combinaguai? Grazie a Tony Stark, una nuova stazione di ricerca scientifica per gli eroi adolescenti dell’Universo Marvel è stata completata… e Spider-Man ha appena ricevuto un invito per partecipare! Lavorando al fianco di alcuni dei vostri personaggi preferiti dell’Universo Marvel e con un sacco di nuovi gadget – e con Iron Man che li tiene d’occhio – sicuramente andrà tutto alla grande per gli eroi, giusto?” viene spiegato nella descrizione della testata presente sul sito ufficiale di Marvel.com.

Ricordiamo che recentemente è stato annunciato che Tom Holland, interprete del tessiragnatele nei film dell’Universo Cinematografico Marvel prodotti da Sony Pictures in collaborazione con Marvel Studios/Disney, tornerà a doppiare il personaggio nel parco divertimenti.

Gli Avengers stanno costruendo nuovi quartier generali e nuove strutture di addestramento in tutto il mondo per ispirare tutte le possibili reclute disposte a farsi avanti. Per questo motivo, Tony Stark ha fondato la Worldwide Engineering Brigade – o W.E.B. – per migliorare la sua super-tecnologia, tra cui i cambiamenti al costume di Spider-Man. Riunendo i giovani inventori più brillanti al mondo, il W.E.B. sta creando nuove interfacce che permetteranno a tutti noi di unirci agli eroi più potenti della Terra.

Fonte: Marvel.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020